Bravo antonello,
anch'io con signora.
Il gruppo si sta' ingrandendo!!!
Conertibile dove sei?????
nON vENITE?????
Alain naturalmente la "CASA" te la progetto e costruisco io a Milano!!!!!!!!!!!
a VENERDi
Alberto & Raggi's Family
Visualizzazione Stampabile
Bravo antonello,
anch'io con signora.
Il gruppo si sta' ingrandendo!!!
Conertibile dove sei?????
nON vENITE?????
Alain naturalmente la "CASA" te la progetto e costruisco io a Milano!!!!!!!!!!!
a VENERDi
Alberto & Raggi's Family
Alberto.....aspe'... .ora te la descrivo io la casetta dei nostri sogni....
allooooooraaaa...
una villetta bilivello.....con giardino, piscina, camino....sopra una bella balconata....e sotto un mega garage per Alain...
Poi...per l'arredo e per la voliera, il giardino, le decorazioni e via dicendo....ci penso io ;)
Quindi come potete vedere o vinco al Lotto o devo divorziare!
Vinci al lotto [:I]
ahahahaahah Chiaretta cosa é il Burdel ??? non sono stati chiusi a Napoli?? [:p] ricordati che noi ci abbiamo il panettone e la polenta.. e pure la Madunina, per il mare ci stiamo attrezzando....
Andrea
Allora giovini..... vi avverto che stasera informo il milw. della nostra presenza e per essere precisi :
io
luca
sapiente+signora ( più eventuali ospiti)
vetteracing+signora
L'elenco lo modifico fino a stasera nel caso di conferme.
ciauz
Max tira il pacco????
forse parte per il mare venerdì........ se dovesse partire sabato invece, passa di li verso le 23.
Mi spiace fare il bidonista, ma mia moglie vuole andare al mare, e non posso dirle di no, visto che ho appena comprato un'altra macchina, e devo mantenere dei buoni rapporti.
Sorry, see you in september
Antonello
Grazie a:
Andrea (hD), sapiente, camaro z28, architetto C5 e signora & C. che sempre presenti ci hanno fatto passare una buona serata in compagnia.
Per questi grazie e arrivederci nei prossimi giorni come daccordo agli altri buone vacanze e arrivederci a settembre.
Parteciperemo al raduno di settembre del V8 al Milwaukee.
Alberto & Raggi's family