Visualizzazione Stampabile
-
Simpatico come un gatto selvatico attaccato alle palle , che dire ..... speriamo che il pesce sia avariato e che ti caghi addosso :-) :-) :-) :-) :-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
clavha
Ciao ragazzi mi spiace non essere dei vostri....ma un warrior non poteva mancare alla festa della biga del gladiatore....saro' a roma a far baldoria e mangiare pesce.....vi pensero' quando arriveranno le conigliette mentre voi sarete sotto la pioggia e sotto un gazebo a magnarvi il panino con la porchetta :divertito: :divertito: :divertito:
Buon divertimento e mi raccomando non dimenticatevi l'ombrello :linguaccia:
-
Grande Luca, gli spinotteri devono ancora crescere! La griglia e' pronta!
(QUOTE=uscar;372799]per non morire di fame per l'hills race ho gia' comprato 50 salamelle doc emiliane 30 bistecche di coppone e una secchia di costine che ho gia' passato al forno in modo da accelerare la cottura sulla griglia poi per l'antipasto 2 salami e 3 gnocchi ingrassati . speriamo che qualcuno porti del bere altrimenti siamo spacciati.[/QUOTE]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VETTERACING
Simpatico come un gatto selvatico attaccato alle palle , che dire ..... speriamo che il pesce sia avariato e che ti caghi addosso :-) :-) :-) :-) :-)
Vette.....ma figurati se il gladiatore ci porta a mangiare il pesce avariato e sara' difficile che mi caco sotto perche' sono stitico :linguaccia: una cosa e' certa in entrambe le situazioni ci divertiremo molto :soddisfatto: