ROCHET TU VIENI?:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
ROCHET TU VIENI?:D:D:D
Come si fa' a dire di no ad un Gladiatore? ;)..penso di si non dovrei avere nessun ostacolo.
Certo che Del Castello era terzo fino a pochi giri dalla fine, invece ste' F458 vanno de brutto!
Pure la Viper niente male, soprattutto col bagnato di oggi.
Come si fa' a dire di no ad un Gladiatore? ;)..penso di si non dovrei avere nessun ostacolo.
Certo che Del Castello era terzo fino a pochi giri dalla fine, invece ste' F458 vanno de brutto!
Pure la Viper niente male, soprattutto col bagnato di oggi.
E perchè per domenica mattina non prenoti una sessione di un'ora a Vallelunga?[:p][:p] Ovviamente chi vuole partecipare paga la sua quota: penso che sarebbe un'ottima chiusura per la festa della Bigavette!!!;);):D:D
E perchè per domenica mattina non prenoti una sessione di un'ora a Vallelunga?[:p][:p] Ovviamente chi vuole partecipare paga la sua quota: penso che sarebbe un'ottima chiusura per la festa della Bigavette!!!;);):D:D
certo che li caxxo tua no..ahahahahahahahah aCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
ce' sto' a lavora'...ihihihihih ihhihihihi:D:D:D:D:D
a goli' sta' bono.......
ma tu vieni?.....:D:D:D:D: D:D:D:D
certo che li caxxo tua no..ahahahahahahahah aCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da golia1
ce' sto' a lavora'...ihihihihih ihhihihihi:D:D:D:D:D
a goli' sta' bono.......
ma tu vieni?.....:D:D:D:D: D:D:D:D
Dai Gladiatore, come posso mancare ad un tuo invito??[8D][8D] I krukki aspettano!!!;););) Presenti io e Mr.Corvette!![:p][:p][:p][:p][:p]
Ok va bene.....ma prima di fare il biglietto dell'aereo vorrei essere sicuro che fai tutto in quel week end (1-2 sett)....sai leggevo del discorso Corvaldo che in quella data sta ancora in Sardegna......non le vuoi vedere proprio ste C5 nel giorno piu' bello della tua Biga :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
stai tranquillo arrivi il sabato mattina vengo io a prenderti a fiumicino dormi in hotel e la domenica dopo pranzo ti riporto a fiumicino...ok....co si sabato sera facciamo festa fatta bene...:D:D:D:D:D:D
ihihihihihiihihihihi hihihih
io e Sabrina Presenti Sabato (arrivo) e Domenica (partenza)
:D:D:D