Bravo Lisagt! Complimenti per l'acquisto, veramente un'auto molto bella.
Visualizzazione Stampabile
Bravo Lisagt! Complimenti per l'acquisto, veramente un'auto molto bella.
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOLTO BENE LISAGT...... ORA TI RESTA SOLO UNA COSA DA FARE........
GODITELAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA..........:D:D :D
Accidenti ragazzi è dura......
Mi dispiace molto venderla, mi consolo però perchè come promesso va nelle mani amorose di un Vero appassionato che già cura diversi bei mezzi storici !
Sono inoltre contento, perchè abita vicino alla mia zona e spero che qualche volta verrà a trovarmi o viceversa :D
Spero con tutto il cuore che possa portare a termine il restauro da me iniziato e che questa C3 diventi un ottimo esemplare da far presenziare a più raduni possibili :D
Bravo lisagt!!![:p]
Grazie a tutti, i festeggiamenti li farò quando arriva a casa anche perchè sarà parcheggiata nel box di mia moglie e lei ancora non lo sà che la sua auto resterà fuori all'aperto.
Sicuramente andrò avanti con i lavori sempre con il vostro aiuto, avrà un trattamento da Signora come merita.
Adesso ditemi come fà (il suono ) di un V8?
Cosi' la mia bimba Lisa di 4 anni potrà impararlo.
Ti accontento subito...
Dai un orecchio qui: http://www.corvetteforum.it/forum/to...?TOPIC_ID=1290
[:p]
Evvai..... un nuovo Corvettato!!!!!!
COMPLIMENTI lisagt!!!!!!!!!!;):D
Evvai..... un nuovo Corvettato!!!!!!
COMPLIMENTI lisagt!!!!!!!!!!;):D
Aaaaaaaaaaaaaaaaa Pejioooooooooooooooo ooooooo siamo rimasti solo noiiiiiiiiiiiiiiiiii ii!:D
Auguri lisagt!!!!!;)
Aaaaaaaaaaaaaaaaa Pejioooooooooooooooo ooooooo siamo rimasti solo noiiiiiiiiiiiiiiiiii ii!:D
Auguri lisagt!!!!!;)