Infatti ho capito bene, quindi roby sei dei nostri!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma chi lo ha detto che i soci devono essere piemontesi? :D
Visualizzazione Stampabile
luca, in buona sostanza alain ti sta chiedendo di poter partecipare !
Io sono socio di tutti i gruppi! O almeno quei gruppi che me lo hanno chiesto..... e ma lo hanno chiesto tutti (quasi) :D:D:D:D:D:D:D:D
[:0] non avevo notato che Roby fosse di Pregnana milanese...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da brando
a dire il vero nella tua zona ci sono i CNO;)
cavoli noi (CNO) ci troviamo un martedi si e uno no a Vanzago!
per carità questo non implica nulla ma se ci vieni a trovare per una birretta e una grigliatina per parlare di motori grossi e potenti con noi malati delle stesse cose... ci farebbe piacere..
Citazione:
Io sono socio di tutti i gruppi
E Alloooooraaaaa chi ti credi di essere!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ottima iniziativa, fa sempre piacere veder gente motivata che si da da fare :):):)
Ma come dice Alain ... solo CORVETTE ;););) altrimenti fate la fine dei CNO che partono Corvette e finiscono Matiz
:):):):):):):)
Z
sulla mia Lacetti sx ho già trapiantato un bel 350 v8 chiaramente a gpl[:p]. per la stingray stavo pensando a due 1400 accoppiati;)
Avevo notato che ogni tanto vi incontrate, e vi prometto che prima o poi un salto ce lo faccio moooooolto volentieri!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
[:0] non avevo notato che Roby fosse di Pregnana milanese...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da brando
a dire il vero nella tua zona ci sono i CNO;)
cavoli noi (CNO) ci troviamo un martedi si e uno no a Vanzago!
per carità questo non implica nulla ma se ci vieni a trovare per una birretta e una grigliatina per parlare di motori grossi e potenti con noi malati delle stesse cose... ci farebbe piacere..
Cosi mi lusingate...[:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Anche se ti abbiam detto che ti vogliamo bene....e' arrivato il momento che anche tu vai a lavorare in C3 proprio come me [^] Anche se sei zona Milanese...tu mi hai detto che spesso per lavoro vieni in Piemonte....quindi?? ??? hai capito quello che ti voglio dire???? Ti aspettiamo a braccia aperte ;)