cerca e guarda il mercato e vasto .......... o quasi .......
Visualizzazione Stampabile
cerca e guarda il mercato e vasto .......... o quasi .......
questa me la sono bruciata perchè mi son dimenticato di seguire l'asta, se no son certo che l'avrei presa io...
buone condizioni, qualche lavoro da fare.. sicuramente aveva i liquidi vecchi, dalle foto del vano motore si vede che il liquido radiatore era vistosamente arancione...cose di ordinaria amministrazione..cap ote da tirare bene... e l'hanno venduta per 5100 dollari....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...23.l2649#v4-41
devo solo avere pazienza e quella giusta la trovo
Se paghi poco ..hai poco ! Io vedo ruggine nel vano motore..è verosimilmente una macchina lasciata ferma da anni. Il liquido arancione non lo vedo ( ??? )Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Pulcio23
questa me la sono bruciata perchè mi son dimenticato di seguire l'asta, se no son certo che l'avrei presa io...
buone condizioni, qualche lavoro da fare.. sicuramente aveva i liquidi vecchi, dalle foto del vano motore si vede che il liquido radiatore era vistosamente arancione...cose di ordinaria amministrazione..cap ote da tirare bene... e l'hanno venduta per 5100 dollari....
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...23.l2649#v4-41
devo solo avere pazienza e quella giusta la trovo
dalle foto sembra che abbiano aperto il tappo radiatore a caldo quando era in pressione, posso assicurare che a suo tempo il mio meccanico fece altrettanto , e l'acqua vecchia del radiatore macchia e non poco... poi dialogando con il venditore mi è stato detto che la macchina andava bene, e che appunto aveva bisogno di un bel flush all'impianto di raffreddamento perchè era stata per circa 5 anni ferma, loro avevano fatto la manutenzione ai liquidi e fatta girare per un po', pero' l'acqua era ritornata arancione perchè avevano semplicemente sostituito il liquido e non lavato l'impianto ( mi sembra un dejavu',quando la mia pontiac era in restauro, il meccanico fece esattamente la stessa cosa, col risultato che dopo 5-600 km l'acqua del radiatore torno' arancione, decisi di far le cose da me e feci il lavaggio dell'impianto col bicarbonato) ..
L'acqua arancione non si vede, pero' si vedono i segni del suo passaggio.
@motorettaspinta : grazie della dritta, dove vedi ruggine? mi serve appunto un occhio esperto perchè io non lo sono di certo...
Non sono un esperto..ma vedendo mille volte il mio motore , vedo nelle foto anche particolari apparentemente insignificanti. Acqua arancione significa RUGGINE : significa che l'impianto ha funzionato ( chissà quando ) senza additivo anti-gelo , in altre parole con solo acqua che ha ossidato i passaggi del radiatore. Il lavaggio va bene , se il danno non è esteso ;)
Mi ha colpito per lo stato di conservazione.. la macchina ha un prezzo di riserva sicuramente maggiore, pero' sembra bella e in ordine.. La descrizione è abbastanza dettagliata. Funziona tutto ed è stata fatta la manutenzione..
L'unica cosa che non mi sconfiffera troppo è il colore perchè è identico alla mia pontiac, pero' la macchina obbiettivamente è bella..
che ne pensate?
Motoretta, magari lo sai tu, visto che mi sembra uguale, il colore è il classico Artic White GM ? mi apre codice 10U, dovrei controllare se è lui nel caso, mapare di si..
Monta il crossfire essendo una prima serie...eh va bè...
Datemi un voto a quest'auto..
grazie
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...RL%3AIT%3A1123
Gli americani sono giustamente esaustivi quando fanno vendite su ebay, non come noi ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Pulcio23
Mi ha colpito per lo stato di conservazione.. la macchina ha un prezzo di riserva sicuramente maggiore, pero' sembra bella e in ordine.. La descrizione è abbastanza dettagliata. Funziona tutto ed è stata fatta la manutenzione..
L'unica cosa che non mi sconfiffera troppo è il colore perchè è identico alla mia pontiac, pero' la macchina obbiettivamente è bella..
che ne pensate?
Motoretta, magari lo sai tu, visto che mi sembra uguale, il colore è il classico Artic White GM ? mi apre codice 10U, dovrei controllare se è lui nel caso, mapare di si..
Monta il crossfire essendo una prima serie...eh va bè...
Datemi un voto a quest'auto..
grazie
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...RL%3AIT%3A1123
La C4 ha avuto diverse tonalità di bianco negli anni. La mia è bianca ( codice PPG 40 ) non è "artic", è quasi un bianco panna. Devi vedere che bianco c'era nel 1984.
Difficilmente troverai C4 molto pasticciate .Quello che vedo: I cerchi non sono i suoi , ma sono del 1990 da 17" e con canale più largo, quindi anche i parafanghi interni sono stati cambiati. Non si vede l'interno del cofano.. potrebbe ( anzi sicuramente ) aver avuto in 25 anni qualche bottarella davanti tale da far sostituire il cofano. I cerchi originali sono da 16 pollici e i copertoni sono difficili da trovare, quindi dopo tutto va bene.
E' una 84 , la meno costosa, dovrebbe essere sui 8000 $
Ma volendo si trova anche qui ..cercando ;)
No il cofano è il suo ;) Ma i cerchi sono montati male : sono cerchi con un verso specifico, all'interno di ogni canale c'è scritto dove vanno
Si dei cerchi mi ero accorto, poco male , mi piacciono di piu' questi di quelli originali...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
No il cofano è il suo ;) Ma i cerchi sono montati male : sono cerchi con un verso specifico, all'interno di ogni canale c'è scritto dove vanno
Ma quindi nel fender tag sulla porta dovrebbe esserci scritto che monta cerchi da 16 teoricamente, oppure poteva essere un optional anche nell'84? Gli interni mi sembrano ben tenuti, peccato per la radio, ma nel caso si trova quella originale...
Mi dici quindi che son stati fatti lavori ai parafanghi perchè deduco che con quelli originali i cerchi da 17 toccano, correggimi se sbaglio..Altra cosa che mi piacerebbe è avere il tetto panoramico ( ma in questo caso è di vetro oppure anche lui di plexi ?)
Grazie per le dritte..
MA tutto sommato che voto daresti a questa? 6 e mezzo glielo diamo? :D
i cerchi vanno montati con distanziali e non c e bisogno di fare nessuna modifica a parafanghi cofano o altro perche il posto c e e ne avanza pure
i cerchi anteriori come e gia stato detto sono stati montati rovesci .... inverti il destro col sinistro solo all anteriore e tutto torna a posto
sul canale del cerchio al massimo trovi le misure del cerchione ma non dove vanno messi
misure 275/40/17 le trovi facilmente anche in europa a basso costo