Diciamo che oltre alla velocità c'è anche la bellezza e l'eleganza quindi Lavinia quando vorrai potrai fare un giro sulla Corvette vincitrice del concorso Best Corvette 2005 che è stata la mia vette del 1958.:D:D:D:D
CIAO[8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che oltre alla velocità c'è anche la bellezza e l'eleganza quindi Lavinia quando vorrai potrai fare un giro sulla Corvette vincitrice del concorso Best Corvette 2005 che è stata la mia vette del 1958.:D:D:D:D
CIAO[8D][8D]
hai detto passamontagna??????? ???
beh puoi sempre venire a girare con i kart insieme al nonno di vasco rossi(sapiente)e agli altri 7 deficenti(io e gli altri 6).
Fermi tutti lavy e' innamorata della mia bellissima c5 gialla.....che a differenza delle vostre e' ferma.....ma e' bellisssssssssssimaa aaaaaaaaaaaaaaaa!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Quindi il primo giro lo fara' con me!
Informo la gentile platea che la Z06 per i soci di ambo i club di Corvettisti sta a 79'900 con tutti gli accessori possibili (navi, vernice gialla, cerchi lucidati etc...).
con 100'000 ti fanno di resto una bella C3 !!!!:D
e che aspettiamo allora ????? tutti a prendere la Z06 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Ma veramente??????????? ????????? Ma allora il discorso cambia......... vado a prenderla subito!!!!!!!!
......se qualcuno vuole lasciare il resto![:I]
State andando OFF-TOPIC!!!!!
Poi non parlate sempre di macchine.......su cambiamo discorso[8D][8D][8D]
Infatti Lavinia e' scappata!
Laviniaaaaaaaaaaaaaa aaaaa[:X]:)[:X]