Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ermano
Marco ti ho battuto sono entrato in casa alle 20.20
tutto era andato alla meraviglia benchè il tempo avesse detto la sua
ma al ritorno trovarci una frana che blocca tutta una strada di montagna che
ci fa ritornare al punto zero avrei voluto chiamare un elicottero.
Alla fine però tutto è andato ok stanchi morti ma contenti
Forse il senso di vomito per quella benedetta strada di montagna durerà
alla mia signora almeno per una settimana
Veramente io vio ho battuti tutti visto che sono entrato in casa che erano le 21.20
Eeeehhhh, purtroppo le scarpe e i centri commerciali per la donna sono come le frane che bloccano le strade...
-
Mai visto il lago di garda così mosso e nero come l'oceano ..... sapete che ieri ci sono stati due tedeschi dispersi sul lago?
Meno male che durante il peggio eravamo a pranzo.
Le nostre c3 tutto sommato hanno ben tenuto anche l'acqua. La cuise in montagna spettacolare, passaggio nell'orrido con tanto di cascatella sulla strada veramente bello.
Come sempre piacevoli chiaccherate. Grazie a organizzatori parcecipanti e ai miei compagni di viaggio che condividono le emozioni positive e negative delle cruise, dai preparativi sino al ritorno a casa.
w il corvette day!!!
-
Grazie a tutti i partecipanti!:D:D:D
Come sempre tutto è andato per il meglio: perfetta organizzazione, ottima compagnia, splendido piazzale per dare alle nostre auto ed ai nostri "piloti" un pò di "soddisfazione", bellissimo giro in auto su una stradina a dir poco SPETTACOLARE!:D:D:D: D Qualcuno ovviamente si è lamentato per la pioggia ma, personalmente, io dico......chissenefr ega!!!!!!!!!!!!;) Corvette Day bagnato,...... Corvette Day FORTUNATO!
:D:D:D:D
....e di un pò di fortuna, visti i tempi che corrono, ne abbiamo davvero bisogno!;););)
-
-
-
Beh???? E tutte le altre foto???????????????? ???????
-
-
IO devo fare un cazziatone pubblico a MIC!! perchè NON ha portato manco un MATTONE!!!!!!!!!!!!!
E poi devo ringraziare il mitico ZORRO, che ha concesso a me e Sabry di inaugurare il suo bed&breackfast a gardone!! Grazie alla sistemazione strategica ho potuto svolgere l'appuntamrnto di lavoro che avevo e partecipare al decennale.
Fabri grazie ancora. Voto 10 e lode. Bellissima la location vista lago, organizzazione e pulizia al 1000%.....avevi ragione quando mi hai detto manca solo lo spazzolino e il dentifricio! Tutto PERFETTO e pulito e ordinato e impeccabile e soprattutto IN PACE!
Consiglio spassionato: chiunque abbia necessità di soggiornare nei pressi di Garda tenga presente il nostro Zorro!!;)
...io ve l'ho detto....poi fate vobis
Grazie anche al president che ha voluto premiare la mia presenza...anche se di un giorno solo:D:D comunque posso dire : IO C'ERO e un pezzetto di roma l'ho portato.
FAVOLOSA la zona del cruisin!!!! E non me l'aspettavo!!!:D:D:D :D:D
-
Grazie Aldo, mi fa davvero piacere che vi siate trovati bene, e grazie per l'ottima pubblicità :):):)
Z
-
Ok Aldo, adesso dagli l'iban, così Zorro provvede!!!:D:D:D:D: D
P.s. è stato un piacere conoscerti di persona, quando vengo a Roma ti faccio uno squillo!;););)