Visualizzazione Stampabile
-
ribadisco che quella della foto non è quella che ho visto
gli interni di quella che ho visto sono più vecchi. ma l'esterno è identico
l'auto ha avuto 2 proprietari:
il primo l'ha tenuta fno al 2006..il secondo fino ad adesso.
il proprietario peròmi sa che non la vuole più vendere perchè non mi fa sapere nulla..ne sulla revisione..ne sul tagliando...booooooo oooooooooooooooooooo oooooo
oppure vuole cercare di venderla a più soldi
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ciao Postasoda io avrei una C4 a meno di 9000 euro, secondo me è un vero affare le condizioni non sono male l'auto è affidabile, ha qualche ritocco di verniciatura da fare e lampadine quà e la. un caro amico la vende. se ti può interessare mandami una mail o MP
di che anno è? perchè io la cerco cabrio post 91
ma, nel caso, non ci sarebbe un'anima pia(esperta) delle parti di legnano che verrebbe con me a rivederla? almeno avrei una consulenza in merito da una persona fidata e competente. ovviamente pagando il disturbo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da postasoda
ribadisco che quella della foto non è quella che ho visto
gli interni di quella che ho visto sono più vecchi. ma l'esterno è identico
l'auto ha avuto 2 proprietari:
il primo l'ha tenuta fno al 2006..il secondo fino ad adesso.
il proprietario peròmi sa che non la vuole più vendere perchè non mi fa sapere nulla..ne sulla revisione..ne sul tagliando...booooooo oooooooooooooooooooo oooooo
oppure vuole cercare di venderla a più soldi
Allora lascia stare, la cosa "puzza" ;)
-
ciao postasoda quella che ti propongo non è cabrio e come puoi intuire a meno di 9000 euro non puoi pretendere molto.
-
Un consiglio se cerchi su ebay, (come feci io a suo tempo): prendi in esame solo gli annunci MOLTO dettagliati con le descrizioni della vettura ed evita quelli scarni privi anche delle caratteristiche della macchina. Una descrizione lunga è sempre un fattore positivo
-
Io te l'ho detto che siamo vicini di casa...ma nn mi ascolti....
-
postasoda, fidati di max76 e di cinese; sono dei veri appassionati (come quasi tutti qui) e non commercianti[^] se ti consigliano qualcuno o se si offrono di accompagnarti puoi andare sul sicuro:)
sconosciuti e rivenditori sono sempre un punto interrogativo...
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da postasoda
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
ciao Postasoda io avrei una C4 a meno di 9000 euro, secondo me è un vero affare le condizioni non sono male l'auto è affidabile, ha qualche ritocco di verniciatura da fare e lampadine quà e la. un caro amico la vende. se ti può interessare mandami una mail o MP
di che anno è? perchè io la cerco cabrio post 91
ma, nel caso, non ci sarebbe un'anima pia(esperta) delle parti di legnano che verrebbe con me a rivederla? almeno avrei una consulenza in merito da una persona fidata e competente. ovviamente pagando il disturbo
-
grazie King :D la vette che dicevo era anche in vendita sul forum, mi è stata proposta da questo amico ad un prezzo allettante (ma io nn ho la possibilià adesso) quindi ti ripeto se cerchi un affare io ne ho uno per le mani se poi cerchi la vette dei tuoi sogni ti dico subito che non devi guardare il prezzo e salire di budget
-
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...a-38339018.htm
l'annuncio è questo per il prezzo contattami in privato
-
nooooo perche la vende ?
cerca un altra Vette oppure cambia genere ?
la puffo machine .........
azzo siamo gia andati via assieme piu di qualche volta ..........
se la vende davvero per 9000 e dintorni per quel poco che ho visto io la machina conviene comprarla perche oltretutto ha gia fatto dei lavori e cambiato guarnizioni e affini ............