non hai molte scusa per mancare !!! [8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
Bella storia,allora cercherò di essere il più presente possibile ai ritrovi :D:D:D:D:D:D:D
[:o)][:o)][:o)]
Visualizzazione Stampabile
non hai molte scusa per mancare !!! [8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
Bella storia,allora cercherò di essere il più presente possibile ai ritrovi :D:D:D:D:D:D:D
se hai la certezza che quella per terra sia bava e gia qualcosa ......... [:I][:I][:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
L'entusiasmo??? qua appena si percepisce che si parla di f@@@ diventa un bordello!!! [:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Vedo che l'entusiasmo non manca :D:D:D così si deve fare.
Z
Tocca mettersi su gli stivaloni per la bava che c'è per terra! :D:D
vuoi anche tu parte delle banconote fax-simile per il locale ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Vedo che l'entusiasmo non manca :D:D:D così si deve fare.
Z
scordatelo !!!
[}:)][}:)][}:)]
Clavha ... com'è che conosci così bene i locali/bariste delle nostre parti? Si che Bagnolo è anche fuori dai normali giri.
Z
In quelle zone mi son venuto a prendere gli scarichi di gioblack...ma ho visto in tv alle iene un servizio sulla sexy barista di bagnolo mella :)
Gio abita al massimo ad una decina di kilometri da li :D:D:D
Z
:D:D:D
se me lo dicevi prima venivo a qualche pizzata in piu ........ ovviamente per far 2 chiacchiere con voi e per andare a prendere il caffe da un altra parte !!!
[8D][8D][8D]
dai che stasera "variamo" una nuova ala degli Sharks (visto che si tratta di Corvette il termine varo mi sembra giusto) !!!
dai che stasera "variamo" una nuova ala degli Sharks (visto che si tratta di Corvette il termine varo mi sembra giusto) !!!
non parlarmi di lavoro!!!!