Si si non si può mancare!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Si si non si può mancare!!!! :D
[:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Non mancate alla grande adunanza Chevy! Potrete assistere ad un evento unico ed irripetibile, per la gioia universalmente condivisa da tutti i presenti............ ..... GRIGLIEREMO dal vivo Micbar [:p][:p]:D:D[:p][:p][:p]
si dai !!!
sulla griglia in diretta !!!
cacchio cosi sono il primo a fare gli assaggi di tutto per sapere se e cotto salato al sangue ecc ecc ......
[:p][:p][:p]
spettacolare
[:p][:p][:p]
doc ti voglio sempre piu bene !!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
mi raccomando di estendere l'invito a tutti gli amici possessori di U.S. GM e HD. più siamo più si mangia
Ma dove sono tutti i Milanesi
Noi ci siamo, a domenica!!!!
Alberto e Family
Federico
Vettemauri e C.
e altri amici...
l'organizzazione procede a pieno ritmo, vi aspettiamo dalle 10,00 alle 18,00. auto, moto, american food, birra e musica.
non mancate (non solo i milanesi!!!!!)
a domenica
brando
perche mi accorgo solo ora che l evento coincide con il pranzo a Senigallia !!!
perche continuate a far coincidere piu eventi ?
perche come prima cosa nell annuncio non mettete la data per evitare confusione ?
grazie
Mic, nella locandina c'è la data!!!!!
Azz...nn pensare solo al mangiare e a Doc!!!!
Ci sono altre cose nella vita...tipo la f...a...la corvette...ecc ecc[:I][:I][:I]
si ho capito , infatti vengo al vostro raduno perche ho dato l adesione prima a voi
il problema e che quando apri la pagina dei raduni vedi 50 raduni e non vedi subito quando vengono fatti
purtroppo non e la prima volta che aderisco a 2 raduni che vengono fatti lo stesso giorno
io devo sicuramente stare piu attento perche la colpa e sicuramente mia .........
poi se penso che il sapiente rischiava di rimanere senza la mia compagnia a tavola .......... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Dai dai, vi aspettiamo domenica!!!!