dopo sta foto dell'amica di master mi sa hce alla stazione devo venire a prendervi conun pulman!!! :D:D hiihihihi mi sa che si aggiunge gente!!!
Master materia prima quanta ce ne??? per i corvettari.. :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
dopo sta foto dell'amica di master mi sa hce alla stazione devo venire a prendervi conun pulman!!! :D:D hiihihihi mi sa che si aggiunge gente!!!
Master materia prima quanta ce ne??? per i corvettari.. :D:D:D
[:p][:p][:p]
un po per tutto il post !!!
lo sapevo che spuntava mic!!! :D:D:D:D:D hahahaCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
un po per tutto il post !!!
ce patata per tutti non vi preoccupate!!! Io vi vengo a prendere alla stazione e master ci porta dalle patate!!! [:p][:p][:p][:p]
mic lascia perdere l'agnello ce di meglio nel post [:p]:D:D
ooooooooooooooo..... ........
io la patata ce l'ho per me... lì a torino... non per tutta la comitiva....
suvvia ragazzi... fate i seri....
ok master!! cmq complimenti per la patata!! Non si sa mai dovesse avere qualche amica... :D
hihihihihi.... chissà.....!!!
da Torino a Verona c e troppastrada Master ......... lascia stare ......... io da Padova son piu comodo e piu vicino ........ vado io a levarti il disturbo non ti preoccupare ........ poi son comodissimo con l autostrada ......... per te invece da Verona e scomodo arrivarci ........ fidati di me ........ credimi .......... lascia stare ........... mi sacrifico io al posto tuo .......... [8D][8D][8D]
a Padova regalano la benzina .......... oggi era a 1,75 .......... a Verona costa di piu ......... non ti conviene neanche economicamente ........
poi pensa che stancata ti prendi a star dietro ad una cosi ........ hai una certa eta oramai ........... devi rispettarti .......... non devi consumarti ......... affaticarti .......
puo essere pericoloso ........ pensa allo stress psicologico ......... a quello fisico ........