Visualizzazione Stampabile
-
La mia C4 frena bene !;) Ovviamente per una guida "stradale". Senza aggiungere troppo quanto già scritto su c4 forum qui posso dire che le macchine devono camminare per rimanere efficienti: se uno la usa per 2 giretti al mese, sicuramente avrà problemi ma non solo ai freni ( ciò vale per tutte le macchine d'annata )
-
Concordo con quanto scritto da motorettaspinta, più le usi e meglio è.
In 7 mesi solo con la C4 ci ho fatto quasi 8000 km, senza contare quelli fatti con la C 3 che userò anche oggi con la neve [8D][8D][8D]
Z
PS: King. . . Brutta cosa l'invidia :D;):D;):D;):D;):D;)
-
Bravo Zorro, devo dire che del gruppo preferivo la seconda, era riconoscibile tra 1000, aveva un nonsochè....di bello, particolare anche se non amo particolarmente quele annate col posteriore spiovente, ma la tua era diversa, forse per le 295, non sò, ma era spettacolare.
-
..complimenti zorro bellissime le C3...la C4 mi dispice ma come la metti la metti...non è un granchè...:(:([:o)]
-
-
co-concordo anch'io! più si tengono in moto e più restano "in forma"[^]
invidia? dici che è una brutta cosa? uhm non saprei, non posso confermare nè smentire perchè.... io non la conosco[8D]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Concordo con quanto scritto da motorettaspinta, più le usi e meglio è.
In 7 mesi solo con la C4 ci ho fatto quasi 8000 km, senza contare quelli fatti con la C 3 che userò anche oggi con la neve [8D][8D][8D]
Z
PS: King. . . Brutta cosa l'invidia :D;):D;):D;):D;):D;)