Caxxo....... ha comprato una Aixam???[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Visualizzazione Stampabile
Caxxo....... ha comprato una Aixam???[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Si dice sempre e cmq UNA trans che sia am o che sia altro, tranne che non si tratti di un cambio, allora lì si dice un manual-trans o un auto-trans[^]
ma insomma di che si parla? un culo lo vedo ma non mi pare che sia tondo e abbronzato...quindi si tratta semplicemente dell'ennesimo catorcio?[:0]
ma ri-va laààààà io la trans-AM ce l'ho da 21 anni e figurati se ho mai pensato di poter essere bannato per "possedere"[:o)] un'auto che alla fine è solo un pelo ma dico un pelo... più bella della corvette!:D eh si io la vedo così![^]
poi se la T/A in questione fosse 70/73 allora penso che potrei anche essere un pelo invidioso[:I]
AHAHAHAHAHAHAH...:): ):):):):):):):):):): ):):):):):):):):)
Ke Parakulo...
Di modi strani per confessare qualcosa ne ho visti ( e fatti sopratutto) ma questo li batte tutti...
Kazzo ma se una sera torni tardi e un po' ciucco cosa gli racconti a tua moglie...????[}:)][}:)][}:)][}:)]
p.s.
Da buon Suino , con AMMMMMMMMMMM intendevo un altra cosa ...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
:D:D:D Pirla!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Com'è anche vero che c' hanno “rotto li cojoni” troppo presto! :D
Allora bannati V8inreculo e King of the trans...... via....... fuori di qui!!!!! culattoni!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
V8 ora capisco xkè facevi dj
sapevi....[}:)][}:)][}:)]
Pensavo bene di voi, che siete gente aperta ad afferrare tutte le opportunità che la vita offre e me lo avete confermato con commenti corretti ed incoraggianti a perseverare nella nuova via imboccata.
adesso non esageriamo però [:o)][:o)][:o)][:o)]
dato l'argomento,dire gente APERTA pronta AD AFFERRARE TUTTO ciò che....mi sembra l'OT dell'OT :D:D
perseverare nella NUOVA VIA IMBOCCATA ....!!
[8)][8)][8)] sei un vero poeta V8 [:0][:0][:0][:0]
Infatti, ho sempre detto la verità, durante le vacanze di Natale, mi sono fatto una Trans!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Si dice sempre e cmq UNA trans che sia am o che sia altro, ...
ma insomma di che si parla? un culo lo vedo ma non mi pare che sia tondo e abbronzato...quindi si tratta semplicemente dell'ennesimo catorcio?[:0]
ma ri-va laààààà io la trans-AM ce l'ho da 21 anni e figurati se ho mai pensato di poter essere bannato per "possedere"[:o)] un'auto che alla fine è solo un pelo ma dico un pelo... più bella della corvette!:D eh si io la vedo così![^]
poi se la T/A in questione fosse 70/73 allora penso che potrei anche essere un pelo invidioso[:I]
La C3 è bellissima, ma una Trans ha un fascino particolare, anche io sono della stessa opinione in fatto di ... pelo in più. :)
E che? Non posso tentare di prendervi un pochino per il culo? Ma sempre dicendo la verità!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
AHAHAHAHAHAHAH...:): ):):):):):):):):):): ):):):):):):):):)
Ke Parakulo...
Di modi strani per confessare qualcosa ne ho visti ( e fatti sopratutto) ma questo li batte tutti...
Kazzo ma se una sera torni tardi e un po' ciucco cosa gli racconti a tua moglie...????[}:)][}:)][}:)][}:)]
p.s.
Da buon Suino , con AMMMMMMMMMMM intendevo un altra cosa ...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
A mia moglie, quando sono arrivato in macchina, gli ho detto: ora, potresti iniziare ad essere gelosa.
E lei: di che?
Poi, dopo aver dato un' occhiata alla macchina ed ha letto, mi ha detto ridendo: ma vai a fare in culo! :)
Da buon collega suino, comprendo l' Am! [:p]
Grazie, è un onore! [:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
:D:D:D Pirla!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Non mi preoccupo più, ho saputo che al .com hanno bisogno di una ventata di freschezza, di novità e sono desiderosi di avere qualche Trans!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Allora bannati V8inreculo e King of the trans...... via....... fuori di qui!!!!! culattoni!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Ti ringrazio, prima Jjlio mi ha eletto Re dell' O.T. ed ora poeta!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stingray
adesso non esageriamo però [:o)][:o)][:o)][:o)]
dato l'argomento,dire gente APERTA pronta AD AFFERRARE TUTTO ciò che....mi sembra l'OT dell'OT :D:D
perseverare nella NUOVA VIA IMBOCCATA ....!!
[8)][8)][8)] sei un vero poeta V8 [:0][:0][:0][:0]
Ho dato sfogo alla mia vena artistica, ma nessuno mi può contestare il fatto di aver scritto cose non vere. :D
Più tardi, quando rientro, vi faccio vedere il mio nuovo amore.
Continuerò a condividere con voi questa mia nuova esperienza ed anche se non è una vera sud americana, è sempre una TRANS AMericana! [}:)]
HAHAHAHAH!!! :D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Continuerò a condividere con voi questa mia nuova esperienza ed anche se non è una vera sud americana, è sempre una TRANS AMericana! [}:)]
Da noi si direbbe rassa de fenomeno!Certo che i possessori di Corvette sono tutti matti!
Dai posta un pò di foto prima che ti bannino.
Dario