Se fai così ... sembra che ci siamo messi d'accordo prima :):):)
Z
Visualizzazione Stampabile
Se fai così ... sembra che ci siamo messi d'accordo prima :):):)
Z
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Vedi che ti ho stanato........ogni tanto bisogna darti un bell' elettroshock, cosi' quel mezzo neurone rincoglionito che hai in testa ti si rimette in moto:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Ovvio che abbiamo voglia di fare qualcosa....piccolo medio o grande ma qualcosa lo dovete (dobbiamo) fare.....bisognava anche tornare a parlare di corvette, raduni e incontri, perche' sembrava di stare in un ospizio di vecchi che ricordano il passato.....e' vero c'e' la crisi...il superbollo non piace a nessuno pagarlo....ma basta....io entro nel forum per svagarmi non per deprimermi.
Non c'e' nulla di misterioso alain.....ci siamo organizzati per darti la sveglia :D:D:D:D:D:D:D:D
vedi le faccine
Darmi la sveglia??? e chi dorme più?
cmq con Stefaniste e Fabrizio abbiamo gia tracciato una linea, va trovato il posto per fare le sgommate!
Visto che negli ultimi due anni abbiamo condiviso l'organizzazione del corvette day....direi che....si ci siamo messi d'accordo.....nel cercare di non ricadere nei soliti errori:D:D:D:D:D:D:D :D
Concordo!!!!
:D:D:D:D
Z
Sentite io non vi capisco....... cmq contenti voi! io stamattina presto mi sono sentito con stefaniste e cadeva dalle nuvole...... vi sarete messi d'accodo con le persone sbagliate forse!!!! o comunque magari negli accordi la prossima volta metteteci pure me e stefaniste!!
cmq sarà corvette day......... questo è il dato importante!!
Abbiate pazienza ho la nottata sulle spalle a causa di daria e chiara, mi hanno vomitato nel letto due volte...... e stanotte ho rifatto tre volte il letto e ho fatto 3 lavatrici.... non sono lucidissimo!!
[xx(][xx(][xx(][xx(]
Cazzo per forza di cose ti è finita a dover fare il domestico di casa [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] ihihihih come cenerentolo non ti ci vedo tanto.. di buono c'è solo che come avevi detto tu l'altra volta ormai la notte non dormiamo più cmq causa problemi e crisi quindi diciamo che per sta volta il mezzo bicchiere pieno lo hai avuto... almeno nn hai avuto tempo di pensare alle disgrazie che ci affliggono
Ma che ti devo dire.... ho Chiara e Daria con questa influenza che porta vomito e diarrea...ieri Dariuccia si è fatta due flebo..... mi sto consolando!!!! :D:D:D:D:D... vabbè tanto la notte cmq non dormo!!! posso fare tranquillamente il badante notturno!!!:D:D
Bando alle ciance!:D:D Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!!:D:D:D: D Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!;)
Carpe Diem!
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Bando alle ciance!:D:D Ho pagato il superbollo e quest'anno, se non altro per dispetto ed alla faccia di Monti voglio distruggere non uno ma due treni di pneumatici!!!:D:D:D: D Tanto se dovesse venirmi il coccolone, vista la mia veneranda età, i soldi non posso mica portarmeli nella tomba!;)
Carpe Diem!
Visto quanto ti durano normalmente le gomme sono sicuro che per trni intendi quelli con i vagoni. Per l'altro discorso, con quella pellaccia che ti ritrovi sono sicuro che dovremo sopportarti (nel senso buono del termine), per tanti e tanti ma tanti anni :):):):):):):):):):) :)
Z
Grazie Zorro, ....ti voglio bene![:X]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Carpe Diem!
Visto quanto ti durano normalmente le gomme sono sicuro che per trni intendi quelli con i vagoni. Per l'altro discorso, con quella pellaccia che ti ritrovi sono sicuro che dovremo sopportarti (nel senso buono del termine), per tanti e tanti ma tanti anni :):):):):):):):):):) :)
Z
.....ed a Ornella un pò....di più!:D:D:D:D