cavolo Lastout mi dispiace, spero rimetti in sesto la bimba per il primo sole di marzo
Visualizzazione Stampabile
cavolo Lastout mi dispiace, spero rimetti in sesto la bimba per il primo sole di marzo
Non fare scherzi ... che al Tornado Run non puoi mancare [8D][8D][8D]
Z
Non fare scherzi ... che al Tornado Run non puoi mancare [8D][8D][8D]
Z
mica solo per il Tornado ............ la macchina la usa spesso proprio perche gli piace e lasciarla ferma tutta "aperta" e "esposta" dal meccanico di sicuro non lo entusiasma
No, non mi entusiasma proprio per niente! :(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
mica solo per il Tornado ............ la macchina la usa spesso proprio perche gli piace e lasciarla ferma tutta "aperta" e "esposta" dal meccanico di sicuro non lo entusiasma
Domani mando un'altra mail a 'sti deficeni e viediamo se spediscono o meno, l'ultima loro risposta davano il materiale in lavorazione in magazzino e che avrebbero mandato una mail per sapere se accettavo le condizioni di spedizione.
Vediamo che decidono di fare... se no annullo l'ordine e passo tutto ad Ecklers.
@Zorro: Mi piacerebbe riuscire a venire al Tornado, anche perchè mio padre era in aeronautica e mi sento un po' a casa, però non me la sento di prenotare finchè non son certo d'avere la macchina ok.
a me il pacco è arrivato tutto OK
sicuramente dipenderà se hanno il prodotto in casa e se poi sono gli ammortizzatori
avranno fatto spedizione via mare
per le alette parasole l'anno scorso ho aspettato 3 mesi
Che io sappia ecklers spedisce solo in aerea,se i prodotti sono pericolosi via aerea semplicemente non li spedisce.Di solito accettano l'ordine, salvo poi contattarti dicendo spiacenti niente ammortizzatori,e stornano l'ordine,come ho detto ZIP CoRVETTE mi rispose specificatamente SI alla domanda" spedite ammortizzatori in posta aerea?",e' stato l'unico.Poi posso aver capito male,magari spediscono via nave,non so in che modo possano gestire il container,forse allo stesso modo dell'aereo.
Calma calma, gli ammortizzatori li ho ordinati da Ecklers che è l'unico che mi li da prima di tutti gli altri, ossia a Maggio, piu' poi ci sara' la spedizione con USPS, quindi niente aerea.
Il materiale che sto aspettando è ordinato da Corvette Central e si tratta di un precatalizzatore e tutto il set di gommini antibumping del retrotreno. Ieri sera ho manfaùùdato l'ennesima mail a CC chedendo se effettivamente hanno il materiale in casa, come mi han detto dieci giorni fa, e se si che si decidano a mandarmelo altrimenti annullo l'ordine e compro da un'altra parte.
ora aspettiamo la risposta.
P.S.
Corvette Central mi dava disponibilità deglia mmortizzatori per Giugno del 2013!!!!! Ma vaaaaaffff!!!!!
Lastout vedi di far qualcosa che sto già pensando al prossimo giro che mi organizzi
non ci può essere l'organizzatore con la seconda auto..
oggi è una bellissima giornata che ti viene proprio voglio di fare un giro con la vette
anche scapottati se non fosse per la bronchite che mi ritrovo