foto
foto
foto
foto
foto
foto
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
foto
foto
foto
foto
foto
foto
:D:D:D
hahahah :D :D :D :D :D :D :D mic te lo prometto domani all'una torno da lavorare, prendo julie la porto fuori dal garage, e la massacro di foto!!!! :D :D Poi la rimetto in garage vengo subito su a casa, attacco al computer le ridimensiono e riempio sto post di foto!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D
Caxxx sono appena sceso in garage a fare un po' di bordello a far sentire ad un mio amico che è venuto a cena da me!!! I vicini saranno contenti del mio nuovo acquisto!!! povera Julie patisce a fare tutte queste accensioni... Ma non ce la faccio, salire spra sentire quell' odore che solo lei ha, e metterla in moto annusare i gas di scarico, haaaa è favoloso!!! Oggi ho preso il c-teck, porella la metto in stanbay :( :(
p.s. però mic mi devi regalare un tuo mattone firmato con la M!!!! anzi 2 così li lego insieme e li attacco allo specchietto di Julie!! :D:D:D:D:D:D
Eh si sto pressando l'agenzia, mi sa che mi mandano a cagare!! :D :D :D :D :D!!! non vedo l'ora di fare bordello in giro!!1Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ovosanto
Sotto con ste targhe che già che siamo vicini andiamo a fare un po' di bordello in giro!!
quando arriva la targa mi sa che devo farmi un mutuo per il carburante, non scendo più da Julie!1 :D
meglio scappare.. niente foto ancora non ce l'ho fatta! Mic mi tira una mattonata sulle balle :D :D :D
Bravo, grande entusiasmo! Un po' di ottimismo sano ci voleva in questo forum!
Aspettiamo le foto!
Dario
FOTO FOTO FOTO !!!
:):):)
FOTO FOTO FOTO!!! Dai dai... e magari anche qualche filmatino ;)
daiiii su...ormai siamo tutti bloccati in questo post, con gli occhi che impallinano il video....fotooooo... e anche video così ci godiamo il sound!!:D
e allore ste foto???????????????? ???????????????????? ?????
azz non sono ancora riuscito, ci passo troppo tempo a limonare con Julie che poi mi dimentico di fotografarla!! scherzi a parte non ho avuto tempo, faccio 2 lavori, sono un po' incasinato.. non prometto nulla, perchè se poi non ce la faccio mi piachiate a sangue :D
ma domani dovrei farcela :D
ciaoooooooooooooooo