Rinnovato ad inizio mese con Allianz di Gorizia (con ASI) a 134 euro.
Visualizzazione Stampabile
Rinnovato ad inizio mese con Allianz di Gorizia (con ASI) a 134 euro.
Cari Corvettisti specificate ( giusto per aiutarci ) se avete assicurato un'auto di 20 anni o di 30 e con quale compagnia perchè queste ultime quasi tutte le compagnie le assicurano e di conseguenza c'è più "guerra" di prezzi mentre quelle di 20 anni come la mia ...........
Ciao
beh, la mia ne ha 21 e sono al primo rinnovo. Rispetto all'anno precedente ho pagato 30 euro in meno.
contattato l'axa di fabriano , ( per chi è delle marche ) loro non fanno polize d'epoca per direttiva interna loro !
MAVVAF.............
Il problema è che molte hanno elevato a 30 anni l'età minima, e che le fanno a 20 anni sono rimaste in poche, io le mie auto quest'anno le ho tutte assicurate con la Bartolini e Mauri di Voghera, chiedono 25 anni e anche meno purchè siano vere auto da collezione, prezzi buoni per chi ha più veicoli, ma per una sola auto sono carucci (220)
Agenzia AXA di Barco di Bibbiano Reggio Emilia sig.ra Arianna tel 0522/875154 veloce e competente, Corvette di 20 anni prima volta assicurata d'epoca Euro 134,00 all'anno 2 conducenti
Quindi a parità di compagnia la differenza la fanno le varie agenzie? Mah!
E vero, la AXA di Barco di Bibbiano, di cui conosco personalmente il titolare, è riuscita ad ottenere dalla sede una convenzione assicurativa per le sole auto americane a 20 anni, ma ATTENZIONE per le sole AMERICANE, per tutte le altre richiede i 30 anni, per cui non presentatevi con l auto americana di 20 anni + altre auto sempre ventennali ma europee, perchè vi possono assicurare solo l'americana, per cui una Ferrari di 20 anni viene respinta anche se avete già una Corvette assicurata , tanto per fare un esempio lampante.
Altra soluzione è l'ASI diretta per chi è socio ASI con auto iscritta ASI, andate sul sito ASI e clicccate " per te sicuro", vi è spiegato tutto e bastano i 20 anni.