Cia'!!!!!!!!! Sulla mia vette c'è montato uno specchio del tutto simile a quello, con le lucette: credevo fosse una roba normale, invece ho scoperto di avere un gran kulo (!?!?!!!!???) Volete dirmi che di solito non sono così?
Visualizzazione Stampabile
Cia'!!!!!!!!! Sulla mia vette c'è montato uno specchio del tutto simile a quello, con le lucette: credevo fosse una roba normale, invece ho scoperto di avere un gran kulo (!?!?!!!!???) Volete dirmi che di solito non sono così?
Bella domanda Mix...senz'altro nell'84 non era ancora stato inventato!
Forse era opzionale sui modelli dopo l'86...
Infatti sulla mia, che è del'86, devono avercelo montato in un secondo tempo perchè i fili sono staccati e non c'è nessun connettore su cui attaccarli......;)
Per le luci possiamo utilizzare la stessa linea che alimenta lo specchietto di cortesia del passeggero.
Sarebbe anche bello tirare su una linea delle luci di posizione per illuminare lo spot ambrato.
ora vi faccio una domanda: per me è un rompicapo ma..... come si fa a sapere quanti km o miglia hanno fatto queste corvettine? sarò rinco ma non ho trovato un contachilometri/miglia!!!!!!!!!!!
Mi sa che il tuo cruscotto ha dei problemini!:D
Dovresti trovarti un contachilometri analogico sullo spigolo destro superiore del quadro strumenti...senò hai davvero qualche problema! :D
azz.. ma ho visto che molte chevy hanno un contachilometri manuale (vedi foto) ma invece sulla mia non c'è.. sarà stato rimosso? Avrò comprato un modellino in scala 1:1? per fortuna che il motore l'ho sentito cantare!!
La foto è piccolina, ma si capisce bene cosa intendo! Io quello non ce l'ho!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...25_10542_5.jpg
1,94KB
E già che ci siete, mi dite che c'è in quella scatola a dx con scritto corvette?? (ehhe non ho nepure quella, è stata "spianata"!) CIAUUUU
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_AUT_0366.jpg
101,04KB
Non molte, TUTTE le C4 con la strumentazione digitale (1984-1988) hanno il contamiglia analogico (quello che tu chiami manuale) se nella tua non c'è io mi domanderei perchè.
la finestrella c'è, vero?
Nella scatole non c'è assolutam ente nulla, e nemmeno si apre!!!
è semplicemente un "cuscino" paracolpi
...anti "dentista" !!:D