Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
quante cacchio di chiavi hai ???
hai le metriche hai quelle in pollici le torque le inglesi le spagnole le potoghesi le iraniane ...................
se continui cosi ....... ti consiglio di vendere l officina e comprarti una Z06 nuova ....... e con i soldi che ti rimangono vai in ferie per un paio d anni !!!
:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D
-
Lo so...sto dando via di testa...:D:D,sono un 42enne in crisi...cosa vuoi non ho figli da mantenere,ex mogli che reclamano alimenti e mantenimenti,una casa vecchia...ma senza mutuo incombente...
La verita' è che sto aspettando che Mic inizi quel famigerato 377 perche' voglio farmi le ossa in preparazione del primo build up,sogno di vedere un monoblocco 4 bolts sullo stand pronto per essere assemblato nel mio garage...col tempo e con calma...
-
Lo so...sto dando via di testa...:D:D,sono un 42enne in crisi...cosa vuoi non ho figli da mantenere,ex mogli che reclamano alimenti e mantenimenti,una casa vecchia...ma senza mutuo incombente...
La verita' è che sto aspettando che Mic inizi quel famigerato 377 perche' voglio farmi le ossa in preparazione del primo build up,sogno di vedere un monoblocco 4 bolts sullo stand pronto per essere assemblato nel mio garage...col tempo e con calma...
-
A proposito..ho letto sui forum americani che è possibile sostituire le teste originali con teste "vortex", ciò porta a un sensibile aumento delle prestazioni ( +100 cv alla ruota, testati ). Se volete mi informo meglio. 377 cu.in. ?? Mai sentito nominare [:0][:0]. Generalmente da 350 si arriva a 383 [:0][:0]
-
A proposito..ho letto sui forum americani che è possibile sostituire le teste originali con teste "vortex", ciò porta a un sensibile aumento delle prestazioni ( +100 cv alla ruota, testati ). Se volete mi informo meglio. 377 cu.in. ?? Mai sentito nominare [:0][:0]. Generalmente da 350 si arriva a 383 [:0][:0]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Non ditemi che non vi voglio bene !!;)http://sdparts.com/details/gm-performance-parts/12558060
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Non ditemi che non vi voglio bene !!;)http://sdparts.com/details/gm-performance-parts/12558060
-
Bella idea le rampe con i faretti incorporati...
-
Bella idea le rampe con i faretti incorporati...
-
Le teste vortec che hai visto sono equivalenti alle vortec che montiamo...:D(84-85-early 86)anzi parlando di diametri delle valvole le nostre montavano valvole da 2.200 e 1.660,in linea con teste piu' performanti,poi l'alzata con la camma stock e' quella che e', e il flussaggio non e' certo da CNC macchined,infatti, se vedi il prezzo, sono teste base 600 $,con cui equipaggiare un blocco base tipo quelli da 1800 2200 dollari assemblati,sono ancora i vecchi sbc 2 piece rear seal e di solito vanno bene per corvette c3 restaurate non matching,fanno 290 cv sporchi all'albero con carburatore da 600cfm.La fast burn e' il tipo di testa con cui GMPP equipaggia i suoi crate 383,non sono speciali,nell'afterm arket c'e' di meglio...comunque Motoretta vedo che ti piace informarti,è importante,bravo è il giusto modo di vivere la tua passione,altrimenti "avresti solo" una Corvette...;)
http://sdparts.com/details/gm-perfor...parts/12464298