Visualizzazione Stampabile
-
Sono del parere che montare un compressore procharger fino a 0,4 bar su una c 6 z 06 che non dimentichiamolo è compressa 12:1 quindi "accontentandosi " dei 120-140 cv in più non è il caso di andare oltre senza rischiare l'integrità del motore, non sia una cosa difficile e qualunque meccanico degno del nome lo può fare, altra cosa è raggiungere potenze vicine se non superiori ai 1000 cv peraltro possibili ma impongono l'adattamento di molte parti meccaniche e la sostituzione di molte altre.
Riguardo a rocket quando fece il nome brill steel qualcuno non a vanvera commentò brrrrrr, poi se ci si mette anche la sfiga da quel poco che riesco a capire, è fatta, però non tutti i mali vengono per nuocere , te la fanno desiderare sempre di più.
-
...e pensa che dovevo riprendere la macchina in 10gg massimo due settimana, finita!
Se uno lo racconta non ci crede, per montare un compressore e via dicendo son passati la bellezza di 11 mesi, 11mesi e ancora non e' finita che la mia piccola e' fuori di casa[V]...altro che desiderare...passato un mese, due mesi stavo contando i giorni, ormai e' subentrata la rassegnazione, neanche hai piu' voglia, e' come una figa, puo' essere bella quanto ti pare, ma se te la manda a lungo,troppo a lungo, alla fine ti rompi il cazzo e la mandi a...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
...e pensa che dovevo riprendere la macchina in 10gg massimo due settimana, finita!
Se uno lo racconta non ci crede, per montare un compressore e via dicendo son passati la bellezza di 11 mesi, 11mesi e ancora non e' finita che la mia piccola e' fuori di casa[V]...altro che desiderare...passato un mese, due mesi stavo contando i giorni, ormai e' subentrata la rassegnazione, neanche hai piu' voglia, e' come una figa, puo' essere bella quanto ti pare, ma se te la manda a lungo,troppo a lungo, alla fine ti rompi il cazzo e la mandi a...
Ti capisco, credimi, ma sicuramente quando poi finalmente l'avrai sotto il sedere ti rifarai con gli interessi godendotela e dimenticando l'amarezza e la snervante attesa...:)
-
si steve è vero però nn è neanche giusto che uno dopo aver sborsato già cash èiù di 30 k ancora nn abbia la macchina e debba sempre sperare... Questa purtroppo è la dura verità che per un motivo o un altro vede il povero rocket senza auto e con il conto corrente bancario meno 30k e per di più dopo 11 mesi e alla terza volta che è partito per andare a ritirare (che tralatro in tutti questi mesi e con tutti gli interventi avrà fatto si e no 300 km andando sempre male) l'auto si ritrova a sperare che ce ne sia una quarta...
-
Hai ragione Raffo...non lo volevo dire per non fare troppo la vittima, ma oltre all'incazzatura per l'auto e per quei testa di cazzo di Treviso..mi ritrovo vero con il conto a -30...alla fine per che cosa? per un pezzo di ferro su quattro ruote..non lo puoi nemmeno andare a dire in giro, che ti prendono per scemo, co' sti' soldi la gente sai quanto ci campa...mi sto' rendendo conto ora che veramente e' uno spreco..e poi ancora a pochi giorni da Ferragosto non so' se ce la faccio a portare a casa..porc....
-
lo so mio caro rocket e ti capisco eccome.. se consideri poi che a tutto questo devi aggiungere assicurazione e bollo a vuoto per un anno spese per tutti i viaggi fatti e tempo perso per un risultato pari a zero allora l'incazzatura sale ancor di più a livelli esponenziali... il bello è che per avere un minimo di giustizia qualora fai causa a quel ladro e lestofante di treviso, dovrai attendere chissà quanto per poi magari nella migliore delle ipotesi prendere un terzo dei soldi spesi... questa è la giustizia in italia purtroppo... in più nn puoi neanche raccontarlo agli amici perchè se no hai il danno e la beffa.... stan tutti li a dire che sei un coglione che ti sei fatto fregare i soldi e sopratutto stanno a criticare che hai preso una macchina americana che nn vale una mazza e più della metà giù con la storia che se avessi preso porshce o ferrari nn ti sarebbe mai accaduto nulla (tutte cazzatone)
Quello che stai passando è davvero un momento difficile dove ti ritrovi solo con te stesso e pensi che magari quei soldi li potevi spendere in altro... io lo so perchè ci son passato e ti giuro che l'ultima volta che ero salito per prendere la mia zeta dopo 8 mesi e 3 viaggi a vuoto (ormai la odiavo sta cazzo di macchina) mi ero ripromesso che se si fosse rotto ancora qualcosaltro di sicuro la macchina la levavo di corsa anche svendendola...
-
io dico solo...intanto che aspetti, vai da un bravo avvocato..;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Hai ragione Raffo...non lo volevo dire per non fare troppo la vittima, ma oltre all'incazzatura per l'auto e per quei testa di cazzo di Treviso..mi ritrovo vero con il conto a -30...alla fine per che cosa? per un pezzo di ferro su quattro ruote..non lo puoi nemmeno andare a dire in giro, che ti prendono per scemo, co' sti' soldi la gente sai quanto ci campa...mi sto' rendendo conto ora che veramente e' uno spreco..e poi ancora a pochi giorni da Ferragosto non so' se ce la faccio a portare a casa..porc....
Alla fine vedrai si risolvera' tutto nel verso giusto, solo per la nostra vita non esiste soluzione......cmq resta una macchina che si ripara.
Massima solidarieta' da parte mia....non mollare ;)
-
-
Però.... io una cosa la devo dire!
Ragazzi...... sto cazzo di Forum c'è apposta.... quando fate fare certi lavori, perchè non postate i preventivi?
Senza scrivere chi dovrebbe eseguire il lavoro, ovviamente, ma così si può usufruire dell'esperienza altrui!
Mha..... fammi capire, 30'000 Euro per montare un compressore??????? [:0][:0][:0]