Visualizzazione Stampabile
-
Facciamo 99%?
E' un'auto di moda e chi vende crede di poterlo fare così, senza nemmeno conoscere il prodotto, aspettando il classico cliente, preso dall'euforia, che acquista per incanto.
Ne conosco più di qualcuno, che ha scelto questa strada e devo dire che è notevolmente "sterrata", più che liscia
-
beh una vette gialla di treviso, dalle foto in buono stato a 12500 euro, a momenti mi cadeva la portiera sul piede, sembrava una di quelle macchine che il papà regala al figlio per giocare nei campi ah ah ah ah.....naturalmente da targare e quando gli ho proposto 7 mila mi ha guardato male e ha detto a meno di 10 non la vendo :-) si si......ce credo.........
-
ciao,se ti interessa io vendo la mia big block del 74, metcing number ,ho gia il crs percio in 15 gg la posso targare,puoi vedere le foto sulla mia presentazione,se ti interessa puoi venire a vederla e provarla senza impegno
-
da quel che vedo..bella!!!
Ti contatto in PM, grazie!
-
Bert non avere fretta...... e fatti consigliare da tutti noi!!
-
Bert non avere fretta...... e fatti consigliare da tutti noi!!
-
Si è questa di prato, non è messa malissimo ed il posteriore è un 1980.......
se vuoi posso farti delle foto piu' specifiche.
Saluti
Jack
-
Che ne dite?
C'è qualche anima pia in zona che potrebbe affiancarmi nella visione/valutazione del mezzo?
Birra o Campari pagato...[:p]
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198205167
-
Mettiti chiaro in testa........
qualsiasi auto comprerai, ci dovrai spendere soldi dopo, o perchè saranno lavori necessari, o perchè la vorrai personalizzare e fare a tua misura.
Se poi sei come me, che pretendi di fare andare un auto di 43 anni come un auto moderna....allora auguri!
.
-
vista 2 mesi fa e provata, me la dava a 20 immatricolata,
problemi: non ha la pompa meccanica ma una pompa elettrica accroccata, l'auto ad ogni cambiata (manuale) ha un vuoto e poi va, il cambio come tutti i manuali è incerto ma la frizione è morbida, non ho tirato troppo le marce e non ho potuto sentire se pattinava ma comunque la molla è tanto morbida, l'auto è da verniciare ma non è messa malissimo, ha da cambiare tutte le guarnizioni, e tutti i gommini telaio e sospensioni, è una 73 L82 numeri corrispondenti, il motorino tergi è bruciato, conta giri non funziona, e anche qualche manometro è andato, ero li li per prenderla per una casualità ho preso un altra ;)