Visualizzazione Stampabile
-
L'auto è bellissima,le porte vertical ci stanno bene,l'auto non è troppo elaborata ma l'unica cosa fuori posto sono i cerchi.
I cerchi cromati non li mette nessuno,sono meglio i cerchi neri,caso mai opachi,danno un tocco di sportività.
Dennycorvette,per il resto hai fatto diventare una C6 una vera supercar,un auto unica.
-
chi ha detto che stanno male sulla C6 i cerchi cromati:stupito:!!!! !!!!!
sulla mia precedente C6 convertible erano cromati da 20" sia anteriormente che posteriormente,oltre a tutte le verie cromature.
Chiedi a SPIDER alla prima "isola dei fumosi 2010"come sono rimasti di stucco quando l'hanno vista.....per di più BIANCA!!!!!!!.
unica C6 della scuderia corvette italia.:soddisfatto:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingsteve
precedente?
Eh si ora ha la C6 Callaway!!!!!bianca!
-
per me è stupenda!!:soddisfat to::compiaciuto:
i cerchi cromati bellissimi!! però cromati con un bel canale grande al posteriore e un pò meno all anteriore che sulla cromatura del canale rispecchia bene la pinza dei freni sarebbe il toopp!! un pò troppo da serpenti!!:divertito : ma a me piacerebbe!!:soddisf atto:
-
Citazione:
Elisa78
Eh si ora ha la C6 Callaway!!!!!bianca!
606cv?
-
Citazione:
ingsteve
606cv?
Si!una bomba!
-
mi son perso il post o non ci dice niente???!?!?!!??
-
non ti sei perso proprio niente INGSTEVE,l'abbiamo sostituita con la Callaway da ben 606 cv,come detto da Elisa.
se non ti ricordi eravamo all'autodromo di franciacorta e eravamo proprio in parte alla tua e a quella di Luis,avevamo ancora la convertible automatica,
e ti avevo domandato se era una cosa valida il FAST 102..........Tu mi dicesti di si......poi abbiamo avuto la bella idea di sostituirla!!!!!!!!!
-
Mi ricordo perfettamente tutto quello che hai scritto.
Mi piacerebbe, e credo non solo a me, vedere un post della tua nuova bomba con impressioni fotoi e differenze...immagin o che tu l'abbia presa alla Cavauto era un po che la vedevo...