se tutto procede al meglio molto probabilmente presente anche io e Sabrina la domenica
:D
Visualizzazione Stampabile
se tutto procede al meglio molto probabilmente presente anche io e Sabrina la domenica
In bocca al lupo ti aspettiamo!![8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
crepi ........ il lupo !!!
:D:D:D
[:0] ... leggo solo ora il dettaglio del "cortesemente".. . spero di non essere stato "Scortese" chiedendo se nel dettaglio c'è il christmas tree con la rilevazione dei tempi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Rispondo cortesemente,ritengo ci sia tutto ciò che stai chiedendoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Quindi credo ci sia tutto ma riformulo la domanda: C'è il Christams tree con fotocellule per staging line 60 piedi e fotocellule del'arrivo e trap speed?
[8D]
quindi buona partecipazione se verrai.
purtroppo però (e non è una colpa intendiamoci) spesso con la definizione "c'è tutto il necessario" spesso manca proprio quello ho chiesto se c'è o meno. ;)
E siccome spesso( a prescindere dal divertimento che ne consegue ..-l'importante è trovarsi e divertirsi- ) alcuni dettagli sono importanti per decidere una partecipazione o meno.
Non avermene a male Il tuo "cortesemente" mi ha lasciato una strana sensazione ... come se io no lo sono stato chiedendoti le info.
;)
Alle volte certi dettagli servono anche per chi vuole settare la macchina.....in base a come è stata pensata la cosa!! :D:D:D:D Credo che Beppe sia sicuro di divertirsi se viene...... ma..... magari vuole venirci sapendo esattamente come deve prepararsi! :D:D Sergio conoscendo Beppe sono sicuro che lo chiedeva solo per questo non per altro! Voleva sapere se deve fare sul serio o no! In base alla risposta avrebbe deciso se venire o meno..... ha una famiglia numerosa e non ha sempre l'occasione di liberarsi, però se sa che c'è tutto il necessario per fare le cose sul serio fà di tutto per venirci, sono anni che và avanti con la sua macchina e se sà che c'è la possibilità di fare altri test sulla macchina con tanto di fotocellule computer etc etc gli viene la voglia e cerca di venire! Solo per questo lo chiedeva! Non alludeva alla qualità dell'organizzazione o dell'attrezzatura!! per carità! :D:D:D:D:D
Ho sentito l'organizzazione ,viene messo il semaforo e fotocellula
va bene?
Non sono indispettito nè tantomeno me la sono presa ci mancherebbe!!!!
Se c'e' beppe allora ''legna'' tutti;););););););)
vedrò certamente di esserci almeno la Domenica ;)
su dai che e ora di vederla staccare le ruote davanti da terra ............. [:0][:0][:0]
l ultima volta che ti ho visto partire 2 anni fa non credo mancasse molto ........ [:I][:I][:I]
Io quel weekend sarò a Marostica dai parenti, ma non è escluso che sabato in giornata o domenica sulla via del ritorno non possa fare una capatina per verona a vedervi correre!