Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
Scusa JJ....ma che problemi ha la tua Vette?
Ah no, Driver, niente di particolare. Devo solo registrare un pochino la convergenza posteriore. Non sò perché ma mi si è sballata...
http://www.corvetteitalia.it/public/...9_DSCN0926.JPG
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
mi dispiace ma sono a piedi...sensa vette non ha senso.....;););););) ;);)
Che cacchio scrivi Giampy?? Tiri il pacco anche 'sta volta?
-
Caxxxx........ma cos'hai combinato? ci sono rimasto di m...a[:22]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
Caxxxx........ma cos'hai combinato? ci sono rimasto di m...a[:22]
Ti spiego a Salso.
Almeno piango una sola volta..
-
Allora confermo per la domenica :):):)
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Allora confermo per la domenica :):):)
Z
Vaaaaa bene!
Ma rimane il dubbio: C3? C4? Entrambe? Solo motore di scorta della C4? Frog? Fuoristrada? Bisarca con sù tutto quanto?
[:246]
-
Stai zitto tu....e vai a lourdes a farti benedire:D:D:D:D:D.. .prima di guidare la PIEDONE MOBILE;););););););) ;););)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Stai zitto tu....e vai a lourdes a farti benedire:D:D:D:D:D.. .prima di guidare la PIEDONE MOBILE;););););););) ;););)
La PiedoVetteCar?
E' in clinica da Max e siccome prevenire è meglio che curare, oltre ai lavoretti da fare, verrà sostituito il volgare liquido Paraflù con acqua Santa direttamente da Brooklyn:
www.acquasanta.com
PS: in splash page Piedone da piccolo mentre stà pregando se stesso d'andare piano....
-
Mi ha confessato di aver fatto una mega super assicurazione:la CASCONE stipulata appositamente per salso :D:D:D:D:D:D:D
-
La preghiera non e' valsa a niente.......il piede e' sempre pesantissimo anche con il taglia erba:D:D:D:D:D:D:D
-
Voi non sapete che Piedone, passando per le mie parti, è venuto a trovarmi e mi ha chiesto se gli facevo fare un giro con il Ciao Piaggio .... ho pensato: Perchè no??!!
Dopo 10 minuti è comparso dietro la curva in drift mentre una lambo LP gli stava dietro ... lui con fare furbesco impennava con il Ciao e, passando di fronte alla vetrina, mi salutava con la manina .... che stella il mio Piedone!!!:D:D:D[:p][:p][:p]