Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si !!!
con tutti i maschioni tosti della scuderia !!!
[8D][8D][8D]
gelosa vero ?!?!?!
[:o)][:o)][:o)]
GELOSISSIMA!!!!!!!!! !!!!!!!!!!Mi rovini tutta la piazza!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
-
[:0][:0][:0]
cosa intendi per piazza ???
[}:)][}:)][}:)]
-
Intendo: tutti "i papabili":D
-
Ma come Mic?!? La piazza 4 stagioni no?
-
in piazza tutte e 4 le stagioni ........ se ne vale la pena si dolcezza mia !!!
[:X][:X][:X]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Intendo: tutti "i papabili":D
tutti PALPABILI ???
vorresti palparti tutti i maschioni della scuderia ???
da sola ???
no cara mia ...... al massimo lo facciamo assieme !!!
[^][^][^]
-
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Samantha R
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Chiara
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Samantha R
Messaggio inserito da danielepiacenza
Minchia che brutto in questa foto:D:D:D
te le passo io un paio di foto in cui posa nudo in Piazza a Piacenza!!!!![:p][:p][:p]
]Le voglio!Le voglio!!Sarete dei grandi intenditori di macchine,ma quando dovete giudicare degli uomini,lasciate che siano delle donne a farlo.JJ e'super affascinante in quella foto,se e' cosi' anche nella realta' allora dico:"avercene di uomini cosi!"
Samantha dal vivo č meglio ;)
Veramente?Allora,com e dicono qui da noi,e' proprio un "bel gnocco"!Ho visto dalle foto che Alain si e' un po' appesantito!Forse sarebbe stato meglio che il nostro presidentissimo fosse venuto al Corvette day a piedi,un po' di moto gli avrebbe fatto bene!:DComunque questo depone a tuo favore:vuol dire che sei un'ottima cuoca!Io sono ancora alle prime armi,meno male che ho il mio Bimby che mi da una bella mano!!!!!:D:D:D:D
Se vogliamo dirla tutta Samantha ha ragione, la mattina della domenica era un poco appesantito, ma ti assicuro che se lo fotografavi la sera (dopo aver spinto la moto fino a Piacenza), di sicuro lo avresti visto molto pių in forma ;););)
Z