Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
Grazie. :)
Albertche gli ha pure lui tondi, c'ha la coppia uguale a led, belli, forse unico neo e' che di notte, quando freni, rischi di accecare chi ti sta dietro :D:D
Non ricordo se anche Ermano monta gli stessi...
Bella la tua soluzione lastout,ne stavo giusto parlando con max76!!!
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da lastout
Grazie. :)
Albertche gli ha pure lui tondi, c'ha la coppia uguale a led, belli, forse unico neo e' che di notte, quando freni, rischi di accecare chi ti sta dietro :D:D
Non ricordo se anche Ermano monta gli stessi...
Bella la tua soluzione lastout,ne stavo giusto parlando con max76!!!
Si, non è male, pero' ci sono le lenti esterne (quelle europee) piu' sporgenti delle rosse. A me piace di piu' o tutta rossa oppure tutta europea...Gusti son gusti!!
Cmq Fernando, sono a disposizione!!!;)
-
Sarebbe da sentire Albert per essere piu' precisi.
Comunque V8 rulez!!! ^____^
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da hogan
Ma lampadine a led? perche' ho visto su worldled e' un sito che vende lampadine a led 24 euro la coppia da 54 led per
luci di posizione e stop, vedo che anche tu hai un grand cherokee 4.7L V8 siamo amanti del V8!!!!
-
Effettivamente sono un pelino troppo sporgenti.
Certo che se si potesse tenerla originale sarebbe la morte sua, io quando ho fatto sistemare l'impianto, oltre l'aspetto estetico, sono andato a valutare forse di piu' l'aspetto economico visto appunto che comunque non e' che te li tirino dietro.
Comunque Max hai ragione, i gusti sono gusti ed e' giusto che ogniuno segua i propri. :)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Si, non è male, pero' ci sono le lenti esterne (quelle europee) piu' sporgenti delle rosse. A me piace di piu' o tutta rossa oppure tutta europea...Gusti son gusti!!
Cmq Fernando, sono a disposizione!!!;)
-
Infatti, ogni lente(piu' parabola) costa 140$+198$ di cablaggio (credo ne servano 2).Quindi in totale 956$ piu' spedizione, iva e dazio...una cosa improponibile!!!!!!: (
-
Ragazzi potrebbe esserci una scappatoia , il dubbio mi è venuto leggendo una delle prime risposte al topic, sto aspettando un comunicato dall'ASI. Le vetture d'epoca possono DEROGARE - è una norma recentissima - alle norme comuni del CdS. Bisogna però vedere nel dettaglio i limiti della deroga, che adesso non conosco... vi tengo informati;)
-
dubito molto ho visto più di qualche C1 della mia età e tutti con malincuore hanno dovuto
sottostare al discorso frecce. e sappiamo cosa vale una C1 del 57. qualcuno ha risolto
bene qualche altro ''zotticone'' ha fatto buchi su parafanghi...
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Ragazzi potrebbe esserci una scappatoia , il dubbio mi è venuto leggendo una delle prime risposte al topic, sto aspettando un comunicato dall'ASI. Le vetture d'epoca possono DEROGARE - è una norma recentissima - alle norme comuni del CdS. Bisogna però vedere nel dettaglio i limiti della deroga, che adesso non conosco... vi tengo informati;)
Motoretta, te ne saremmo immensamente grati!!!!!
Se riceverai una risposta sarebbe utile che ci indicassi la legge in modo che ognuno di noi possa andare a leggerla e stamparsela in modo da poterla tenere in macchina in caso di controlli!!!!
:D
-
Al momento, se vi fosse utile, vi dico quanto riferito dal presidente del mio autoclub ASI: se la vettura è riconosciuta ASI ( quindi è una vettura di interesse storico ) può mantenere il sistema di illuminazione di prima immatricolazione. Questa norma è stata fatta per salvaguardare le vetture storiche che in passato avevano sistemi diversi: basti pensare alla Balilla o più recentemente alle frecce bianche di posizione della vecchia 500 ma può essere esteso anche alle vetture americane. Aggiungo che la mia è stata immatricolata COSI' e ha già superato la revisione una volta. Non appena mi arriva la circolare ASI ( che una volta ho pure letto !!)ve la comunico ;)
E' importante girare con l'attestato di storicità dentro i documenti della vettura
-
mi confermate che siamo a norma allora con l'impianto originale americano?
con la freccia che spegne tutto il lato e lo fa lampeggiare in stile telefilm anni 80??!!?!
:) :) :) figata...
ce un numero della legge in questione o qualcosa per fare riferimento all eventuale CARABINIERE ignorante che dovesse contestare?
GRAZIE