il prezzo mi sembra alto indipendentemente dall'autoradio....ce rto se è tenuta come una reliquia ed ha pochissimi km...
Visualizzazione Stampabile
il prezzo mi sembra alto indipendentemente dall'autoradio....ce rto se è tenuta come una reliquia ed ha pochissimi km...
ha 35 milakm
purtroppo sto considerando di comprare quella c5 perché è l' unico concessionario che ho sentito che con un 10 mila di anticipo mi fà le cambiali e non ha c6 anche se il prezzo della unica c5 non è propio a buon mercato
cmq il prezzo è un po' altoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce il clerici di lurate caccivio in provincia di como ,ha in vendita una c5 del 2004 a 26900 euro io la macchina la ho vista personalmente ed è veramente tenuta bene,ma secondo voi dato che ha un autoradio ancora a cassette e senza navigatore non è un prezzo eccessivo?grazie e buona giornata a tutti
26900€ per una C5 non e' poco..e' esageratoamente tanto!! a prescindere dalle condizioni. A quel prezzo ti prendi una bella M5 del 2005-2006 non ha un V8 ma un V10, va' il doppio ed e' tutta 'nartra storia!
avete visto su autoscout 24 c'è una c5 del 2003 con 85 mila km a 15 mila euro sarà pure da privato senza garanzia ma secondo mè ne vale la pena vederla a 15 mila euro cosa ne dite?
vederla si può vedere ovvio, non è mai tempo buttato se è vicina...però hai messo secondo me i due estremi (troppo cara e troppo economica). Nel mezzo troverai quella che fa per te:D
La C5 non ha mai avuto il navigatore e ha sempre avuto l'autoradio con cassette e il caricatore cd da 12...comunque verifica il V.I.N. e accertati che sia realmente una 2004;);););););););) ;);)
Poi e' manuale o automatica?.....Ha le sospensioni regolabili...il pacchetto Z51 o quello di serie?....Ha gia' le pinze rosse dei freni?....E'europea o americana?
è automatica e del 2003 le gomme sono al 50% e non só altro cmq settimana prossima dovrei vederla cmq. grazie per i consigli ,cmq a. mè che non sono un esperto mi sembra una buona offerta o sbaglio?