America...;)
Visualizzazione Stampabile
America...;)
1750 euro?? che minchia sono d'oro???
ops scusate la volgarità...m'è scappato...
[xx(]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da EL BELVA
ciao in riferimento alla ricerca di gomme di anto io ho un 84 e monta le 250-50R16 e giusto oggi mi sono fatto fare un preventivo dalla rigomma di monselice in provincia di padova loro le hanno sono delle michelin sport hanno anke un bel disegno però tasto dolente è il prezzo 1750 euro montate sti cazzi [xx(][xx(][xx(]
ottima dritta! quelle ruote a me interesserebbero.. e stavo facendo 1 offerta ma poi ho letto bene e ho visto che il venditore (62benz) scrive che non spedisce fuori dagli usa è di Pittsford, NY, United States.[V]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta
Vai su ebay.com e digita "1989 corvette c4 gold wheels" , stanno in asta e sta per scadere: prezzo 99 dollari. I 4 cerchi vanno riverniciati però i copertoni sono buoni. Il venditore è il mio preferito, è un rottamatore dell'Ontario spedisce anche in Italia. Cerchi da 17 originali con coperture da 275/40 ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da anto
ciao alex si!!! ma tu non me li dai..... no volevo trovare le 255/50/R16
ps. è vero che non me li dai!!
E' vero! Mi scuso per l'inesattezza, mi sono confuso [V] Il mio venditore è " Route 66 Corvette parts" non " Route 66 ".Si trova in Ontario. Confermo che ha delle occasioni imperdibili e spedisce in Italia.Vende con la formula dell'asta su ebay.com. Da lui ho preso tutto il sistema ABS a 65 dollari ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
ottima dritta! quelle ruote a me interesserebbero.. e stavo facendo 1 offerta ma poi ho letto bene e ho visto che il venditore (62benz) scrive che non spedisce fuori dagli usa è di Pittsford, NY, United States.[V]
Citazione:
Vai su ebay.com e digita "1989 corvette c4 gold wheels" , stanno in asta e sta per scadere: prezzo 99 dollari. I 4 cerchi vanno riverniciati però i copertoni sono buoni. Il venditore è il mio preferito, è un rottamatore dell'Ontario spedisce anche in Italia. Cerchi da 17 originali con coperture da 275/40 ;)Citazione:
"route 66 corvette parts" è il negozio virtuale sue ebay.com, il venditore si chiama "cute-dogz", ha il 99,8% di gradimento, risponde Sheila, il mio amore ;)Citazione:
E' vero! Mi scuso per l'inesattezza, mi sono confuso [V] Il mio venditore è " Route 66 Corvette parts" non " Route 66 ".Si trova in Ontario. Confermo che ha delle occasioni imperdibili e spedisce in Italia.Vende con la formula dell'asta su ebay.com. Da lui ho preso tutto il sistema ABS a 65 dollari ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Citazione:
ah ecco perchè:D
vado a darci subito uno sguardo[^]
Ragazzi, ma io sto venditore nn riesco a trovarlo, mi dice che non esiste...mi mandate un link???
Grazieeeee:D
Mi dispiace non sono bravo a copiare gli indirizzi. Vai su ebay.com e scrivi: corvette c4 parts . Lo trovi esaminando gli articoli in vendita , poi lo salvi
si è un pò complicato da trovare quando cerchi un venditore in particolare..devi andare su ebay.com /community/inserisci il nome dell'utente che cerchi..bla bla etc etc
cmq io l'ho trovato: ecco sotto un link:)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...K%3AMEWAX%3AIT
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ragazzi, ma io sto venditore nn riesco a trovarlo, mi dice che non esiste...mi mandate un link???
Grazieeeee:D
Bravo King!:) Ho appena preso la coppia dei fari anteriori completi di motorino per 240 $ (170 euro), me li tengo di riserva ;) Nuovi costano un mutuo !:D