Visualizzazione Stampabile
-
Si ma non ho la patente C e per poterlo guidare con la B dovrei perdere il carico e a quel punto il cassone a che serve? :D hehehe
Comunque qui a Torino ne cercano un sacco, addirittura uno simile ma molto piu vecchio ad un impresa gli e lo hanno comprato gli zingari in contanti, e ci ha guadagnato due volte perchè lo ha denunciato rubato prendendo pure i soldi dall'assicurazione eheheh siamo avanti qui in piemonte eh!?!?!? ;)
-
ma non ci vuole la patente C, basta la B perche è un 35 quintali con 16 quintali di portata e 7 posti a sedere........la patente C cosa c'entra?
è solo per essere chiari .....mica che te lo voglio vendere per forza...........[:97]
-
Sorry, non sono un genio sulle patenti :D
ho provato a fare una foto del sottomacchina ma essendo bassina non è venuta un gran che, comunque se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere altrimenti mi impegno con un regista di Torino che le vuole tutte e tre in blocco per scene da stuntman... quindi tradotto, verranno penso distrutte :( ma i soldi sono soldi e quando c'è ne bisogno i sentimenti un po' si trascurano...
-
Noooo...distrutta nooooo!!!!!!!!!!.... :(
-
Se a 7000 eurazzi non è venuto a vederla nessuno .... ci sono solo due spiegazioni.
O la C4 non piace più a nessuno, oppure questo la dice lunga sull'attuale momento di crisi.
Z
-
Zorro, secondo me è la seconda...:(
-
Beh, io credo che 7000 euri siano un prezzo onesto per questa macchina, la crisi c'è ma solo per i comuni mortali, chi ha i soldi non ha crisi il problema è che ormai si cercano auto che siano veloci ma anche per fare i fighi e le porsche o cose del genere vanno per la maggiore! Della storia non gli e ne frega un cazzo a nessuno (scusate per il termine, se volete censuratelo pure!), la passione di fronte all'estetica ha il sopravvento, pagare 30 euro di bollo all'anno (o nel mio caso non pagarlo proprio per la targa estera) è da barboni, meglio pagarne 500 per una super sportiva no? Pagare 98 euro di assicurazione all'anno è da barboni, meglio pagarne 2000 per una supersportiva no? Ragazzi, che devo dire, siamo dei barboni!!! Max, porta pazienza ma aspetto ancora questa settimana, se sei ancora interessato alle condizioni che mi avevi detto, la prox settimana l'affare è fatto... :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa
Beh, io credo che 7000 euri siano un prezzo onesto per questa macchina, la crisi c'è ma solo per i comuni mortali, chi ha i soldi non ha crisi il problema è che ormai si cercano auto che siano veloci ma anche per fare i fighi e le porsche o cose del genere vanno per la maggiore! Della storia non gli e ne frega un cazzo a nessuno (scusate per il termine, se volete censuratelo pure!), la passione di fronte all'estetica ha il sopravvento, pagare 30 euro di bollo all'anno (o nel mio caso non pagarlo proprio per la targa estera) è da barboni, meglio pagarne 500 per una super sportiva no? Pagare 98 euro di assicurazione all'anno è da barboni, meglio pagarne 2000 per una supersportiva no? Ragazzi, che devo dire, siamo dei barboni!!! Max, porta pazienza ma aspetto ancora questa settimana, se sei ancora interessato alle condizioni che mi avevi detto, la prox settimana l'affare è fatto... :D
Geom...io fretta non ne ho...lo sai...;)
-
se come hai detto tu il mio Daily nella tua zona va a ruba perchè non te lo prendi e te lo rivendi la? fai prima.............[:93]
-
Driver, un piccolo problema, ho 6 auto e 3 moto, non ho piu spazio nel capannone perchè è piccolino, per questo vendo una Corvette, mi sta arrivando un Wrangler, se prendo pure il Daily non saprei dove metterlo, a meno che nel cassone non ci stia una macchina e la meno ingombrante è un maggiolone :D