...ma come hanno fatto a sapere che nadava a 320...sbaglio o la Pagani ha la telemetria...???
Visualizzazione Stampabile
...ma come hanno fatto a sapere che nadava a 320...sbaglio o la Pagani ha la telemetria...???
oltre ai rilievi in strada volendo si puo risalire a tutti i dati con notevole precisione visto che ha l antifurto satellitare con un sistema integrato per rintracciare la macchina in caso di guasto 24 ore su 24 x 365 giorni all anno ........ almeno cosi ci hanno detto alla Pagani quando siamo andati a visitarla
io infatti uso prevalentemente la C4 per tour eno-gastronomici .......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
andate in pista....anzi magnateve un piatto de pasta che e meglio dateme retta......panzoni.. .ihihihihihihihihihi hihihih;);););););); )
ps....scopate de piu' e andate piano se' no' fate la fine del tedesco...ihihihihih ihihihih
;);););););););););) ;);););););););)
[:p][:p][:p]
...anche io...;)
:D:D:D
meno male che non sono l unico !!!
:D:D:D
:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Un tedesco di 28 anni che viaggia con una Zonda da un milione e 200 mila euro....... con una zoccola Lituana di 21 anni....... si schianta a 320 all'ora.......... e non gli succede nulla???????
Ma chi cazzo è questo???? L'uomo col culo più grande del mondo?????
Ma vaffanculo!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
Cazzo......... io sono andato a Miami e mi sono beccato l'influenza e sono stato 3 giorni a letto con la febbre!!!! MAVAFFANCULO!!!!
...quello andava in macchina seduto su una cifra che risolverebbe la vita a moooolti di noi...e stamo pure a parlà!?
Sculati si nasce, ricchi sfondati pure, beato a lui.
Queste alcune righe di articolo sull'accaduto....il giovane tedesco alla guida e' questo qui....
Korbach è recentemente stato il protagonista della rinascita del prestigioso tuner Genballa e del ritorno sul mercato della Porsche Cayenne, nella versione limitata Tornado 958, dopo che la gestione precedente era finita in bancarotta e la casa automobilistica era stata posta in liquidazione dalla autorità tedesche. Proprio Korbach, insieme ad alcuni concessionari nordamericani di auto sportive, s'è impegnato al sostegno delle finanze del marchio, i cui diritti sono stati acquistati da Andreas Schwarz....
Ora se questo qui non e' un bastardo al cubo!!!!...perche',e videntmente non e' proprio uno sprovveduto...
Ripeto andare su strade aperte al traffico a 320km e' tentato omicidio.
Spero vivamente che gli vengano contestate le piu' gravi infrazioni e conseguente sospensione della patente(spererei a vita ...ma sara' difficile...)
...che discussioni penose come se nessuno di noi non fosse mai andato altre i 300 km/h...ma la volete smettere di fare illazioni congetture e via dicendo di una persona che non conoscete di cui non sapete niente ci penserà l'autorità competente a contestargli le infrazioni del codice della strada...
Le discussioni penose sono le tue...tra l'altro come ti permetti...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...che discussioni penose come se nessuno di noi non fosse mai andato altre i 300 km/h...ma la volete smettere di fare illazioni congetture e via dicendo di una persona che non conoscete di cui non sapete niente ci penserà l'autorità competente a contestargli le infrazioni del codice della strada...
Senti ,un bastardo che va a 320 km su strada aperta al pubblico e' un potenziale assassino e non so come fai a difenderlo...vorrei vederti dire le stesse cose(tocca pure ferro..) se si fosse schiantato sulla tua auto o su quella di qualche tuo parente stretto!!!
Ma come si fa' a ragionare(?) cosi'!!!incredibile davvero.