Visualizzazione Stampabile
-
Un problema simile io l'ho avuto sulla Lotus Esprit del 1990 ad iniezione e ha fatto impazzire meccanico ed elettrauto,la vettura asi spegneva all'improvviso e poi ripartiva dopo qualche minuto di tentativo, alla fine ho cambiato anche la centralina ma lo scherzo dopo un po' si č ripetuto , poi l'elettrauto ha provato a disinserire l'interuttore inerziale che blocca il flusso della benzina in caso di incidente, e pare che il problema si sia risolto ( sono 2 mesi che lo scherzo non si ripete).
Brutta cosa l'elettronica, coi carburatori era tutto pių a portata di mano.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Klem
LA MIA E' UN 87 AUTOMATICA........ COSA CENTRANO LE SOSPENSIONI CONSIDERANDO CHE NON PARTE O CHE MI SI SPEGNE QUANDO E' CALDA?
nulla perche hai un 87 e non un 93 ........ e quindi i codici son differenti [:I]
-
adesso non mi parte proprio piu' la macchinae' non so' cosa gli abbia preso. rifatto il test e' mi da smpre il codice 22 come si fa' per rimetterlo a posto? dove devo agire? aiutatemi perche' io non so' dove mettere le mani
-
manca corrente o benzina ?
tutto ok con l antifurto ?
-
manca corrente o benzina ?
tutto ok con l antifurto ?
-
SI L'ANTIFURTO E' SISTEMATO LA BENZINA C'E' DEVO VEDERE SE ARRIVA LA CORRENTE
-
togli le candele dal motore , le metti sulle pipette e fai girare a qualcuno le chiavi e guardi se hai corrente su tutte e 8 le candele ....... se vuoi risparmiare la batteria , altrimenti togli le pipette e monti candele nuove senza togliere le vecchie
cosi facendo vedi anche se c e una scintilla decente oppure asfittica
-
l'ho fatto non arriva la corrente sulle pipette manca proprio la corrente il meccanico mi dice che protrebbe essere il sensore di giri ma non so' dov'e' qualcuno mi potrebbe aiutare?
-
hai provato a guardare dentro lo spinterogeno ?
sulla mia si era bloccata/consumata la "spazzola" che crea il contatto per avere la scintilla
-
oggi la spazzola la vedo ne ho un'altra nuova caso mai gliela cambio