Saranno pure belli Raffo, ma quanto pesano?? Io li giudicherei prima dal peso, poi il resto...
Cmq, quelli EBC non sembrano affatto male..
Visualizzazione Stampabile
Saranno pure belli Raffo, ma quanto pesano?? Io li giudicherei prima dal peso, poi il resto...
Cmq, quelli EBC non sembrano affatto male..
purtroppo Raffo li ho già visti tutti, e non arrivano alle misure che voglio io, cioè 20x13 o minimo 20x12,5 e solo ed esclusivamente cromati, per ora, alla modica cifra di $4800 ho trovato questi:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Mau ma questi ???
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/19-20...Q5fAccessories
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...145721_b11.jpg
64,46KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3_timthumb.jpg
42,95KB
cosa ve ne pare?
Per quanto riguarda il peso non ci sto a guardare, la mia Z06 è già toppo potente, ora bisogna curare l'estetica.
Belli costano un botto però a me piacciono... Dalla sicilia hai approvazione e benedizione ;););););)
ps preferisco quelli con l'interno nero spiccano di più le razze
Va' bene Mau che di potenza ne hai in abbondanza, pero' se vai a montare una coppia di 13x20 in lega d'acciaio, sai quanto peso apporti in piu' rispetto all'originale? io ci penserei..poi, sono daccordo con te, difronte a una cosa talmente bella come i cerchi da te postati, di dimentichi del peso in piu' o in meno..
no, immaginali tutti e due completamente cromati, anche dove c'è il nero. Il preventivo me lo sono fatto fare su cerchi cromati.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Belli costano un botto però a me piacciono... Dalla sicilia hai approvazione e benedizione ;););););)
ps preferisco quelli con l'interno nero spiccano di più le razze
è più forte di mè, quasi tengo più all'estetica che alle prestazioni.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Va' bene Mau che di potenza ne hai in abbondanza, pero' se vai a montare una coppia di 13x20 in lega d'acciaio, sai quanto peso apporti in piu' rispetto all'originale? io ci penserei..poi, sono daccordo con te, difronte a una cosa talmente bella come i cerchi da te postati, di dimentichi del peso in piu' o in meno..
Questa è la mia classifica:
-estetica.
-prestazioni
-sound
e con i cerchi avrò finito.
fidati mau che nn si finisce mai di personalizzare una vette.... Fattelo dire da me che ormai sono alla cinquantesima modifica ;))) prometto le foto per lunedì ormai la raffoz06xx è quasi finita
Amo la mia Corvette! Non centra un cazzo, ma ci tenevo a dirlo :D
Io estetica e prestazioni, le metto a pari merito, forse privilegiando un pelo di piu' la meccanica e l'handling del mezzo..ma ovviamente ho una C6, poi tu lo sai perche' l'hai avuta, e di fatto parte gia' svantaggiata rispetto alla zeta; per questo motivo, per avvicinarla al livello della sorella maggiore, devi intervenire in maniera radicale, sia come telaio che come motore..poi tutto dipende, da quanto ognuno di noi riesce ad accontentarsi..vedi raffo, e' arrivato alla 50esima modifica e ancora non si ferma..ma sono punti di vista..diciamo che, quello che per uno e' perfetto, per un altro e' migliorabile...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
è più forte di mè, quasi tengo più all'estetica che alle prestazioni.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
Questa è la mia classifica:
-estetica.
-prestazioni
-sound
e con i cerchi avrò finito.
Come motore Mau, sei a posto, ti sei fermato con le modifiche vero?
Esteticamente ho visto che hai messo lo splitter anteriore, ci sta' molto bene..
c'entra sempre, questa è passione!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Amo la mia Corvette! Non centra un cazzo, ma ci tenevo a dirlo :D
io me lo ricordo anche guardando il mio braccio destro:Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._amici 005.jpg
67,07KB