[:0][:0][:0]
visto foto e video .......
siamo troppo forti !!!
bisogna farle piu spesso queste cose !!!
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
visto foto e video .......
siamo troppo forti !!!
bisogna farle piu spesso queste cose !!!
:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Eravamo "in capanna" dalla Rosanna. In pratica, i soliti tiratardi che non avevano fretta o si amavano troppo per salutarsi subito, cacciati (giustamente) dal locale si sono trasferiti in altro loco!:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Gran bel servizio Daniele, non ho capito se cè stato un cambio di locale ad un certo punto, quella cosa più intima con i fornelli a bordo tavolo.[:p][:p][:p]
.... traduzione: la "Capanna" è uno stanzone che abbiamo fatto sul terrazzo di casa mia adibito esclusivamente alle mangiate fra amici (arredato povero con tavoloni di legno e panche dove non si fanno danni per capirci) e la Rosanna è mia mamma
Ne approfitto ancora Dani per l'invito che purtroppo abbiamo "dovuto"
declinare, avevamo fretta..... anche se poi abbiamo perso una marea di tempo dietro al Sapiente !!!!
;)
Sapiente .............. sempre lui!!!!! :D:D:D:D Ogni gruppo dovrebbe avere un Sapiente!!! :D:D:D:D
ahahhahahaha che giornata! quante ne abbiamo combinate!!!!!!
Io ho invece rivisto con piacere il President la Chiaretta e la piccina e anche tutti gli altri
alla prossima
ogni gruppo dovrebbe avere un Sapiente ............. e un po come dire che ogni veneto dovrebbe avere un alluvione .......... Alain ti voglio un po meno bene di ieri quando parli cosi ....... [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Sapiente non camminare piu all indietro quando sono in giro ........ [:I]
[:o)][:o)][:o)]