Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Ragazzi ma dai i pennarelli con codice colore li vendono da una vita,costano meno di 10 euro,e sono gli unici in grado di correggere alla meglio un graffio...lasciate perdere tutto quello che viene venduto in tv,tutto!!;)
Confermo...
;););)
-
io non li ho mai usati ma sicuramente sono meglio della smart penn
-
.......come volevasi dimostrare...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
-
confermo ...... pennarelli colorati in colorificio con tintometro da catalogo a 6.00 euro
e gia il commesso mi ha detto che sono una "ciofeca"
mi ha consigliato "ti facciamo la bomboletta spry x la tua carrozzeria x 15.00 euro e se hai la mano ferma ritocchi il graffio con pennellino a punta da pittore x ottenere risultati discreti"
quasi quasi provo quest estate visto che qualche sasso mi ha levato la vernice sul musetto e sul cofano
-
La penna l'ho vista anch'io nei giorni scorsi in vendita in un centro commerciale qui a Mazzano (Brescia), ma non ho visto nesuno allungare la mano per prenderla.
Aspettavo il resoconto di Henry sul prodotto, che come ci si aspettava si è rilevato una bidonata.
Vorrà dire che si tornerà ai ecchi sistemi :D:D:D
Z
-
ehhh già dice bene tuned[^]
prima stè robe le vendevano sui giornaletti e riviste varie, poi con la TV si sono sbizzarriti! giocano sul fatto che molta gente giustamente non è interessata conoscere il funzionamento di determinate "cose" es: a chi frega di sapere che con la pasta abrasiva si tolgono i graffi? "è roba per carrozzieri" e lo devono fare i carozzieri!...così stà gente s'inventa il "pennarello magico" che si presenta come qualcosa di comodo e facile per tutti e che sicuramente qualcosiiiina fà.... perchè alla fine credo si tratti di un semplice pennarello abrasivo no? tanto chi si lamenta poi per 10/20 euro? i pochi che lo faranno non intaccheranno
significativamente le vendite;) e "loro" maaangiano!!!
cmq il pennarello è nulla; ma ci pensate per esempio a beghelli? c'è da sbellicarsi dalle risate con beghelli che ha inventato ih ih ih "LE PILE CHE NON SI GETTANO" ahahahha:D cioè le pile ricaricabili! e ci fanno una pubblicità di 5 minuti con tutta una solfa e la musichetta e le pile che rimangono attaccate alla mano... che alla fine la gente esce di casa e chiede le "beghelli che non si gettano" e non si cura di sapere che le pile riaricabili esistono da un'eternità! e costano la metà delle "non si gettano" [:o)]
e il salvalavista beghelli??? qualcosa che funziona esattamente come il lumetto, schermato a metà, che mio nonno metteva sopra la tv 40 anni addietro!! buahhahahaaaaa[:o)] fateci caso, le pubblicità beghelli sono le migliori, c'è roba da star male dalle risate! [:p] e poi c'è anche mediashopping, meglio di zelig! le macchine per esercizi fisici che ti migliorano il fisico "senza stancarsi" BUAHAHAHAHAHAAAAA ma con quale faccia presentano stè robe?? incrediiiibbbbileeee[:o)]
ohhhh me ne è appena venuta in mente una fantastica: il "turbo elettrico" da 30/50 euro che aggiunge 30cv a qualunque auto....buhhhhahahah ahahah[:o)] un piccolo ventilatore che soffia un timido venticello dentro il filtro dell'aria.... basta stò maleeee ahahahah[:p] e chissà quanti ne vendono!![:I]
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tunedport
Ragazzi ma dai i pennarelli con codice colore li vendono da una vita,costano meno di 10 euro,e sono gli unici in grado di correggere alla meglio un graffio...lasciate perdere tutto quello che viene venduto in tv,tutto!!;)
-
ne vendono una quantita spropositata ........ purtroppo !!!:(:(:(
-
scusa per tanto cosi ti pigliavi il magnete che dicevo io per il carburante...mi sembra di averlo pagato 8euro...però secondo me funziona e di km ormai ne ho fatti...
-
[?][?][?]
come si chiama che vado a vedere cos e ?
grazie
-
bo cerca fuel saver su ebay, non ricordo....forse avevo gia aperto una discussione....