Visualizzazione Stampabile
-
Aò ma mica se dovemo sposà! [xx(][xx(][xx(] se nun te piacio...me ne farò na ragione! :D:D:D E comunque ho chiesto un'opinione e non un consiglio...e poi non mi hai ancora visto in baby-doll [:X]
A me invece piace, sentire le opinioni degli amici....e ascoltare il prossimo non significa necessariamente farsi influenzare...anzi faresti bene ad imparare anche tu a valutare meglio le sensazioni altrui...aiuta a crescere sai? Migliora la propria capacità relazionale...vabbè che sei già abbastanza cresciutello...
;);););););)
-
:D:D:D
:D:D:D:D:D:D
:D:D:D
-
aldo....bianca celeste.........;);) ;);););););););););)
-
Nero Opaco è bellissimo.....
E anzi, non sono particolarmente d'accordo con LaClac, è vero quello che dici in "generale", ma considera la differenza tra le curve di una C3, la linea filante ma NON spigolosa di una C4, e la C5 tutto sommato, prima della C6, si colloca come linea in un mondo tutto a se.... davanti arrotondata, dietro il rasccordo cofano/posteriore scende a taglio, le fiancate sono per la prima volta scavate, si con arrotondamenti, ma con molta più evidenza delle prese d'aria che in passato (precursore del taglio C6).
Quindi in definitiva io non la vedrei proprio così male Nera Opaca, tanto più che ne ringiovanisce la linea ed ancor meglio l'aspetto che, da Rossa per esempio, è sempre stato un pò troppo "Ferrari" o "Deja-vu"....
Non so se ho reso l'idea.....
Poi, de gustibus... io Aldo la farei al volo senza pensarci, i problemi ? Se e quando ci saranno li affronterai.... e poi vuoi mettere ? (Un altro esempio) una C4, C5, C6 coi colori chiari tradizionali (ed anche il nero lucido) quando sono un pò sporche, segni di pioggia, polvere, schizzi laterali dalle pozzanghere.... fanno veramente "schifo" ! Una supercar Nero opaco, anche con gli schizzi.... fa molto "tamarro" che va in giro deciso e che non glie ne fotte di niente e di nessuno.... non so se ho reso l'idea... cioè la trasformi nel tipo d'auto che non deve stare dentro al garage col Polish ed il McGuiars !!!
Te ne devi fregare e buttarti.... ti piace ? via così !
-
Grazie ray...mi piace quello che hai detto ;)
E' proprio sta tamarragine che mi blocca..ciò un'immagine da difendere io! ahahahahaha!
E' per questo che sò combattuto, mi piace...ma troppo coatta!
mha....intanto ci penso e ripenso....vedremo.. .ho ancora un pò di tempo per decidere. Devono prima finirmi la JEEP...che è quasi finitaaaaaaaaaaaaaaa a....cci loro! cinque mesi che sta là!:(
-