Io diciamo che sto seguendo una specie di dieta...(alimentazio ne piu' corretta, piu' verdure, frutta, pesce e carne bianca)...quindiiii. ..una bella macedonia con un po' di panna.....e....mm... anche la meringa sbriciolata sopra [:p]
Visualizzazione Stampabile
Io diciamo che sto seguendo una specie di dieta...(alimentazio ne piu' corretta, piu' verdure, frutta, pesce e carne bianca)...quindiiii. ..una bella macedonia con un po' di panna.....e....mm... anche la meringa sbriciolata sopra [:p]
Hola porcellino n. 2! Stasera nn si lavora?
Si lavora si![}:)]
Il problema è che non si incassa..[V]
((E basta co'sta storia dei porcellini!!:D
Io, al limite, potrei essere anche un cinghialone..ma in privato![8D]
Se c'è una cosa che non sopporto è proprio la mancanza di rispetto nei confronti dell'altro sesso, da una parte e dall'altra. E in ogni caso, abbiamo deliberato che in caso di scelta fra bionda o Viper, non ci sarebbe stata storia...Si sceglieva il Viper!!;) La scelta sarebbe stata molto più difficoltosa se al posto della bionda ci fossi stata tu!;) Ma ormai sei impegnata..:(:())
:D:D:D:D
AHAHAHAHAHAHHAHA [:o)]
Con il porcellino stavo scherzando se te la sei presa scusami!
pero' se tra la Viper e la biondazza mi scegliete la Viper (cambio animale) allora siete proprio P O L L I !!!!:D
Beh, il Viper è tutto originale!!!:D
E in ogni caso da un Viper so cosa aspettarmi... Dalla foto di una persona, come faccio a sapere com'è?;)
(Per quanto riguarda il porcellino, il problema sta.....nel diminutivo!!:D:D:D)
Bhe ti posso dire che nn e' niente male!......e te lo dice una donna!
Cosa posso offrirti?.....Dai ho preso paga ieri!:)
Se tu dici che è una bella persona allora ci credo!
per quanto riguarda il beveraggio stasera vorrei....
..un Batida! con molto ghiaccio, yes![8D]
Salute! A tutte le persone in gamba che abbiamo intorno e a quelle che troveremo sulla nostra strada!:)
Temu non ti sarai mica addormentato qui sul bancone del bar??
In chat ti stavamo aspettando[8D][8D]
NOTTE A DOMANI
Eh! Cosa?
....mmmmmhhh....crib bio, sono scivolato sotto il banco e mi sono addormentato!!!
Vabbèh, mi faccio una tisana e poi a nanna!
;)