In Lombardia il "promemoria" per la scadenza del bollo arriva per posta, quindi io non pagherei finché non è più che definita la questione
Visualizzazione Stampabile
In Lombardia il "promemoria" per la scadenza del bollo arriva per posta, quindi io non pagherei finché non è più che definita la questione
io non pago nulla finchè la regione lombardia non mi scrive!!!
Andate a togliere i sussidi ai clandestini ... bastardi!!!
Certo la legge è passata, ma poi spetta ad ogni singola regione applicare o meno la legge. Per assurdo, volendo, la regione potrebbe decidere di non cambiare nulla a livello di agevolazioni.
Giustamente, finché non vengono a bussare, non pago una lira....a sto punto vorrei capire che senso ha avere ancora l' auto iscritta a quel " club" chiamato Asi...sono proprio curioso di sapere quante iscrizioni in meno ci saranno nel 2015...
:triste::triste::tri ste:
Sicuramente tantissime. Effettivamente non avrebbe quasi più ragione di esistere.
Può solo "servire" per l'assicurazione ridotta e passaggio di proprietà visto che la nuova legge elimina solo l'agevolazione sul bollo ma sembra non faccia riferimento ad altro.
E comunque a livello di assicurazione, almeno la mia, bastava avere il CRS e non la tessera annuale per rinnovare la polizza.
Oggi ho rinnovato l'assicurazione che è aumentata di dieci euro rispetto allo scorso anno. Mentre sul sito dell'ACI hanno aggiornato il valore dai 28€ dello scorso anno (ultima verifica fatta il 29/12/14) ai 671€ (verifica fatta ora) ed è indicato che c'è tempo di pagare sino al 2/2/2015.:triste:
PER PAGARE E PER MORIRE c'è sempre tempo, dicono dalle mie parti. Io aspetto l'ultimo termine utile oppure aggiungo all'assicurazione l'incendio e poi faccio un bel falò !!!
A me sul sito dell'ACI inserendo la targa mi dice che devo pagare sempre 30euro...... qualcosa non torna.