Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corvAldo
comunque nn ho capito perchè le faccine di GILIA mi compaiono come X rosse....ed inoltre per inserire piu di una faccina devo fare i salti mortali:arrabbiato: sta piattaforma mi sta un pò sui ball non lo nego :sospettoso:
imparare ad usarla NO !?!?!?!?!?
:soddisfatto:
-
Citazione:
Ervise
Io sono gia pronto..... per abbronzoto me so abbronzato, bello so bello.. sta sera partita de calcetto cosi me tengo pure in forma, fatto il pieno alla macchina, lavata, navigatore impostato etc etc.
http://i363.photobucket.com/albums/o...ce/2dj6gs4.gif
PS: gladiatò io non prenoto l'hotel abito ad Anzio e ci metto poco ad arrivare a casa, poi la domenica ho un altro impegno e purtroppo non posso essere in vostra compagnia. :(
ma come !!!
avevamo gia deciso di passare la nottata assieme !!!!
:bacetto::bacetto::b acetto:
-
Citazione:
gladiatore
aldoooooo ci siamo e tutto pronto.............. ...
il navigatore non riesce a trovarmi l indirizzo che mi hai dato tu .......... quello di Istanbull la frazione di Civitavecchia ........
appena ti chiamo vieni a prendermi a Istambull centro ???
grazie
-
Citazione:
corvAldo
...estremix sarebbe il cugino superdotato di asterix?:divertito:: divertito::divertito :
uno e Roccol altro e Franco !!!
forse sono altri cugini .......
:stupito:
-
Citazione:
micbarxjr
ma come !!!
avevamo gia deciso di passare la nottata assieme !!!!
:bacetto::bacetto::b acetto:
http://www.amoremio.org/smilie/pazzo.gif
-
Sono proprio contento che alla perfida Gilia le sia rimasto attaccato questo nome, ihihih: le regalerò una bionda parrucca dalle folte chiome. Sono certo le starà da dio aahahah, sembrerà la nonna un po' bagascia di Mr. Corvette ihihih
-
Citazione:
Henry
Sono proprio contento che alla perfida Gilia le sia rimasto attaccato questo nome, ihihih: le regalerò una bionda parrucca dalle folte chiome. Sono certo le starà da dio aahahah, sembrerà la nonna un po' bagascia di Mr. Corvette ihihih
Ahahahahahahah, invidiosa di una Henry!!:arrabbiato: Vabbè dai, ti lascerò qualche ora la mia camera (tanto Mr.Corvette ha la sua singola) così potrai capire qualcosa in più della vita:D:D:D:D:D:D Silvia sarà un po' più sollevata :D:D:D:D:D
-
Partiamo verso le 6, Brescia,Cremona,pass o della Cisa e giù con la tirrenica. Ti trovo per farti mangiare la polvere?
-
Citazione:
Henry
Partiamo verso le 6, Brescia,Cremona,pass o della Cisa e giù con la tirrenica. Ti trovo per farti mangiare la polvere?
Io penso di partire verso le 7,30/8,00, proprio per darti un po' di vantaggio e prenderti poi a metà strada... :divertito: Penso che un'ora e mezza ti possa bastare...:divertito : C'è anche Mic che parte da Padova, ma dobbiamo risentirci perchè lui vorrebbe fare quasi tutta statale, io invece quasi tutta autostrada...:):):) Però caro Henry se ci offri il pranzo possiamo anche metterci d'accordo :linguaccia:
-
non ci posso ancora credere ma domani porto a casa la mia zetona non mi sembra ancora vero ma e cosi........sono veramente commosso............ .non ho parole.............. .......grazie amici che venite da me x stare insieme ringrazio di cuore tutti voi..........
pannacci giampiero........... ....