Il piacere è nostro:D:DCi sei mancato............. .................... .................... ..pochissimo eh eh:D:D:D
Dai che scherzo!!
Notte a tutti il bar Chiude o è troppo presto??
Visualizzazione Stampabile
Il piacere è nostro:D:DCi sei mancato............. .................... .................... ..pochissimo eh eh:D:D:D
Dai che scherzo!!
Notte a tutti il bar Chiude o è troppo presto??
Ragazzi ordinate ciò che volete,offre NSRV oggi è il suo compleanno!![8D][8D][8D]
Emi ero passato per prendere qualcosa prima di andare a nanna e tu già chiudi.
Vabbè vuol dire che domani mattina ...cioè stamane verrò a scroccare la colazione a Davide per il suo compleanno.
Notteeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D
A Pejio che fai in giro a queste ore strane?
Emiiiiii oggi festeggiamo Davide e poi si chiude alle 22.00 ok?[}:)]
Emi, grazie x la torta era buonissima!!!:D:D
Io vi ho portato una bottiglia di Champagne....
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3914_champ.jpg
9,85KB
.............e siccome nn ho ben capito di cosa si parlava ieri sera in chat i tre porcellini Pejio , Emi e Temu oggi nn mangiano la torta x punizione!!!![}:)]
Si parlava di motori corvette e conducenti:D:D:D:D:D
La torta è in arrivo!!!!!![8D][8D][8D]
Grazie dello champagne cecco
Ecco la torta!!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...829_torta1.jpg
17,83KB
Con tutti questi compleanni il bar guadagna,tra un po' di fianco al bancone metto una Corvette per arredamento[8D]
Cara Sephora..... con Pejio (almeno fino a quando c'ero ioì) si parlava delle alternative di vita che si presentano adesso al tuo maritino:
1) comprarsi una Mustang.... ed una Vette a te
2) comprare due Vette... così vi portate un pargolo a testa in giro
3) comprare una sola Vette.... ed andare ai raduni anche con una macchina normale (come faccio io)
tu che scegli?:D
Uelaa anche Stroker al Bar!!!!!! Eccoti un aperitivo,offre la casa.
E' vero Sephora ieri sera abbiamo parlato delle varie alternative in base all'acquisto di una vette.Poi abbiamo iniziato a scambiarci opinioni sulla "cultura" dei/delle conducenti di auto americane, ed ora che ricordo qualche osservazione l'ha fatta anche il nostro Strokerone:D:D:D:D:D