Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziobiagio
Ma devi spiegarmi una cosa.
Io ho già notato tempo fa che mancava qualcosa, ma pensavo fosse poi ripristinato il tutto, invece è rimasta così.
A quella macchina manca una parte del body, ed è la congiunzione tra un parafango e l'altro, che viene incollato sul firewall (sopra motorino del tergi).
Dalle foto è tagliata sia a destra che a sinistra, mentre dovrebbe essere corpo unico, come mai, visto che è già stato verniciato tutto in nero opaco?
Ciao!ma questa parte mancante deve essere incollata?è sempre vetro resina? Riesci a mettermi una foto di come dovrebbe essere questa parte mancante?grazie!! Ho capito a cosa ti riferisci, devo capire se il pezzo si può ricreare o va comprato già fatto.
-
Allegati: 1
Allegato 8345 Intendi la parte nera sopra al motorino tergi? In effetti mancava perché ci hanno pasticciato parecchio.devo capire se la vendono o se va creata con la vetro resina, grazie!!
-
E' quella, fatta in PM di vetroresina e non la vendono.
Inoltre la parte bassa manca del labbro verso il vano motore, dove verrebbe incollata, praticamente ora hai solo un filo di lama.
-
su molte shark (purtroppo) da restaurare si sceglie di eliminare quella parte e con esse il vano del tergi, sono un centinaio di pezzi e di ore di lavoro in meno, si monta un cofano più lungo e via, come i fari fissi sulle C2.
questo é quello che io chiamo molestia .
-
wow ti mancano anche i fari !!! comunque credo che i pezzi li trovi presso qualche corvette savage shop senza troppi problemi .
-
Ciao Fabri il vano tergi non lo tolgo ed il cofano è quello della 427. I fanali li ho presi nuovi. Grazie. Ma secondo te se lo lascio così e monto tergi e griglia tergi faccio una cazzata?
-
Allegati: 1
ciao , non mi riferivo al tuo caso,
per il resto visto che stai facendo tutto o lo fai adesso o mai più, io lo farei di sicuro,
posta un paio di belle foto da vicino, dalla parte passeggero dovrebbe esserci l'ingresso dell' aria all' abitacolo , di sicuro con AC,
ti posto una foto che a me ha aiutato molto e io poi ho integrato con le freccie...
a te dovrebbe mancare solo la parte superiore :
-
Appena riesco metto una foto. Grazie
-
Il cofano dal 73 in poi, quindi più lungo, può essere montato benissimo anche senza togliere quella parte, che è presente in tutti i modelli C3, nei primi più lineare, nei secondi, senza vano tergi, più allargati.
-
io manterrei il vano tergi apribile , ovviamente non sarà facile farlo tornare a funzionare come nuovo !