il motore non l'ha toccato per fortuna mi serve dal convogliatore ventole radiatori a venire avanti..il resto il motore č intatto ..
Visualizzazione Stampabile
il motore non l'ha toccato per fortuna mi serve dal convogliatore ventole radiatori a venire avanti..il resto il motore č intatto ..
Per fortuna!e il telaio???
anche il telaio non ha subito danni..
l'importante č non essersi fatti male piu' di tanto,la vette si ripara,in bocca al lupo per tutto...
ho trovato un auto ferma in quel tratto e per non tamponarla ho cercato di scansarla ma non non ce l'ho fatta Allegato 6133 guarda in quel tratto dovevo passare ma l'alrta auto si era fermata per paura di non passare, tieni presente che tratto dovrebbe essere autostrada...e per di pił in discesa...
Veramente un peccato, ma come gią detto, l'importante č che non vi siate fatti troppo male.
Fa girare le palle a mille, ma alla fine le macchine si sistemano.
Z
ma dici che non cģč modo di rivalersi verso la societą autostradale per "procurato pericolo"? non so, dirņ anche una cazzata ma va a sapere...
Urka Alfonso mi spiace per l'accaduto :triste:
E quella s chiama autostrada....?? Li ci passerį appena una macchina....č se c'era un camion? Secondo me devi provare a fare una causa alla societį della strada come dice Lastout!! Che rabbia!