Grazie! !
Visualizzazione Stampabile
Grazie! !
Auguri vecia!!!:linguaccia:
Tanti augurii!!!!:divertit o: anche se in ritardo!!!
anziano saggio dice che gallina vecchia fa buon brodo!!!:divertito:: divertito:
quindi hai le carte in regola...!!:scherzos o::scherzoso::divert ito:
spero tanto che i lavori riprendano al più presto..!!
Grazie a tutti!!!!In realtà è stata unita la scocca al telaio, domani dovrei verificare il tutto.... :soddisfatto:
Ciao a tutti!!!!!!Oggi la bella è tornata dal meccanico....verrann o finiti qui tutti i lavori di assemblaggio (ma quando???) e poi tornerà dal carrozziere x la verniciatura definitiva!:soddisfa tto:
Allegato 8334Allegato 8339Allegato 8335Allegato 8336Allegato 8337Allegato 8338
Ti ammiro per la pazienza che hai o almeno fai finta di avere....io al tuo posto ormai avrei già dato fuoco alla macchina, capannone e carroziere ovviamente :arrabbiato::arrabbi ato::diavoletto::arr abbiato::arrabbiato:
Z
Allegato 8340Allegato 8341Allegato 8342Allegato 8343
P.S. La Camaro gialla è di un calciatore del Parma. :soddisfatto: La "vecchia generazione" accanto alla "moderna generazione"!!!:dive rtito:Allegato 8344
Ma devi spiegarmi una cosa.
Io ho già notato tempo fa che mancava qualcosa, ma pensavo fosse poi ripristinato il tutto, invece è rimasta così.
A quella macchina manca una parte del body, ed è la congiunzione tra un parafango e l'altro, che viene incollato sul firewall (sopra motorino del tergi).
Dalle foto è tagliata sia a destra che a sinistra, mentre dovrebbe essere corpo unico, come mai, visto che è già stato verniciato tutto in nero opaco?