Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Visualizzazione Stampabile
Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Prezzo modificato.
Km aggiornati.
Voi lo sapete per quale motivo la gran parte delle vetture nei piazzali dei commercianti non hanno mai più di 90 mila km??????
Perchè il cruscotto si smonta...... e si porta a correggere..... e siccome l'ultimo tagliando di solito si fa a 80 mila..... loro per rendere credibile la cosa lo portano a 88....86.....90 mila al massimo....... magari la macchina aveva 250 mila km!!!
Io mai e poi mai comprerei la macchina da un commerciante........ .. tutto quallo che fanno è fargli una gran bella lavata con dei prodotti miracolosi, la macchina esce linda come di fabbrica..... poi tu la porti a casa..... e dopo una settimana fa cagare nuovamente perchè le particelle di quei solventi che lasciano una patina di cera o di oliume svanisce..... e tu ti ritrovi un cesso sporco e con 250 mila km...... convinto di aver fatto l'affare del secolo!!!
Io la Jeep non sono capace di venderla...... quattroruote la quota 17 mila...... io l'ho messa a 13 e non sono capace di venderla!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Cazzo certo che tutti e tre ci ritroviamo con tre macchine che a venderle sarà dura......