Svvvvveeegllllia il sole e' gia' alto......un caffe lungo e senza zucchero grazie!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Svvvvveeegllllia il sole e' gia' alto......un caffe lungo e senza zucchero grazie!
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!
Buongiorno a tutti.....oggi, pur non dovendo lavorare mi sono svegliata molto presto....ne approfittero' per andare a fare un giro al mercatino hihihiih....Sephora vuoi venire con me?
Emi, per me un bel succo d'arancia e un toast
Pure io oggi mi son svegliato presto perchè la giornata è stupenda e quindi scappo da sotto il tetto per uscire a godermi il sole.
Eccovi servite dolci fanciulle.
Buona gionata ed un bacio[:X][:X][8D]
Emiiiiiiiii.....Anac letoooooooooooo..... ................gela to alle creme fatemi vedere .......cioccolato nocciola cocco e.....panna montata....saranno troppe le calorie? che mi importa x stasera strappo alle regole!!!!
Accidenti Chiaretta mi sono persa il tuo invito al mercatino, ma al mattino un occhio al forum un occhio se arriva il boss tra telefonate e clienti che arrivano(pochi) ...devo correre e chiudere subito il forum!:)
Anch'io mi sono mangiato un bel gelato al cioccolato,fior di latte,nocciola amaretto.Ci voleva proprio dopo una giornata stressante e domani mi tocca pure il dentista.
Anacleto ti lascio le chiavi chiudi tu e domani mattina alle 7 che la macchina del caffè sia calda che il lavoratori Sephora Chiara ecc.....arrivano presto.
Buona notte[8D][8D][8D]
Ma Anacleto oggi nn ha aperto??? nessuno al bar?
io stasera .............vorrei. ............qualcosi na a base di fragole!!!!! grazie!:)
Oggi giorno di chiusura per turno:D:D:D:D
Oggi il bar era chiuso perchè eravamo tutti in attesa del video su Adria[8D][8D][8D]
Buona notte a tutti,a domani:)
Subito un bel gelato con tanta panna montata e fragole,devo riprendermi perchè sono proprio scoppiato.
Poi qualcosa di digestivo perchè dopo vado a letto[8D][8D]
Prepariamo già un Alexander per Temu e una bibita ghicciata per Stefaniste che lavora (???):D:D:D
Bye Bye[8D]
No...stefaniste alle 00.37 e 34 secondi stava dormendo:D:D:D:D:D:D
e non farmi parlare la mattina che dal risveglio alla prima parola deve passare almeno un'ora :D:D:D
CAFEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE''''