Visualizzazione Stampabile
-
oooooo si e vero !!!
Gladiatoreeeeeee !!!!!!!
devi comprare anche 2 portatili uno per me e uno per Ervise
facceli trovare con batterie cariche e chiavette ultraveloci gia pronte grazie ........... opure se ti e piu comodo fai installare un internet poit in riva al mare tra le sdraio e i lettini che e comodo mentre guardiamo i fuochi d artificio
grazie
:)
-
Amici questo è il programma definitivo della festa della mia Corvette Z06
Programma:
Cena al Ristorante Le Terrazze, si trova a Civitavecchia all'interno dell'Hotel Park Hotel Sunbay,
in Via Aurelia sud km 68,750 angolo Via Daniele Rossi
http://www.ristoranteleterrazze.eu/l...n_2209641.html
Hotel
www.sunbayparkhotel.it
e-mail info@sunbayparkhotel .it tel 0766/22801 per prenotare le stanze chiedere del signor Fabrizio Gabriello e mandare un e-mail per conferma.
Dovete comunicare che siete del Club Corvette.
Convenzione 120,00 € matrimoniale
90,00 € singola
con la possibilità di usufruire della piscina della spiaggia e di tutta la struttura dell'Hotel, anche la domenica mattina ci mettono a disposizione alcune stanze per chi vuole rimanere e usufruire della piscina e del mare.
Cosa faremo il sabato sera
Ore 19:00 Aperitivo con frittini di mare, verdure gratinate e tante altre cose da mangiare, e bere a volontà
Ore 21:00 Cena a base di pesce con menù
Antipasto di mare misto
Primo: Tagliolino ai frutti di mare
Secondo Primo: Risotto gamberi e zucchine
Secondo: Orata in crosta di patate
Contorno insalata di campo e patate al forno
Vino, acqua minerale, caffè e torta
Ore 22:00 Piano bar con sorpresa............ .
La domenica staremo insieme in piscina o al mare!!!!!
-
-
-
io ho gia chiamato e prenotato
ho fatto come mi hai detto tu per telefono
non mi son preoccupato del dialetto stretto anche se non ho capito una cippa di quello che il tipo mi urlava per telefono
ma scusa ..... ho cercato l indirizzo che mi hai dato sul navigatore e non l ho trovato .......... sicuro che sia li vicino a Civitavecchia ........ il paesino di nome Istanbull !?!?!?
:rolleyes:
-
a mig ma hai da rompe sempre le palleeeeeeeeeee bastaaaaaa te caccio........viaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa
-
-
Boyyyysss and girrrlllsss siamo a meno 7 dalla superfantasmagoriga festa :p:Ddi della mitica BIGAVETTE :)
in questa location
Allegato 1273
-
Boyyyysss and girrrlllsss siamo a meno 7 dalla superfantasmagoriga festa :p:Ddi della mitica BIGAVETTE :)
in questa location
Allegato 1273
Allegato 1274
-