Bhè..... mi sa che te la devi far tornare! ;)
...oppure puoi sempre fare diversamente, mica ti voglio condizionare!
Visualizzazione Stampabile
Bhè..... mi sa che te la devi far tornare! ;)
...oppure puoi sempre fare diversamente, mica ti voglio condizionare!
Se chiudi prima l'assicurazione ti rendono la differenza...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Esatto come sempre docet stroker.. anche io mi ero informato e radio il 29.. peccato i soldi persi dell'assicurazione che scadeva ottobre 2012 [V]:([V]:([V]:([V]
Quoto Stroker..penso di essermi informato bene anch'io, e l'analisi di Stroker non fa' una piega..dal 1-1-12 indipendentemente dalla scadenza del bollo ordinario, chi risulta intestatario del mezzo è soggetto al pagamento del superbollo..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Okkio Pugnali..... il superbollo è di fatto un patrimoniale, quindi si applica al 01/01/2012 a tutti coloro che a quella data hanno nel loro patrinonio il veicolo.
La decorrenza di pagamento è stabilita assieme al bollo standard..... ma è solo per comodità!
Se il Primo dell' Anno hai la vettura a te intestata al Pra, paghi..... anche se la vendi dopo un giorno..... e NON si calcolano ratei!
Ma tu Stroker la tua C6 l'hai radiata?
...ma c'e' qualcuno che non radia la macchina o al prossimo raduno siamo in 3?[V][V][V]
Io non ho radiato proprio niente!
Sono fortunato (si fa per dire...) perchè avendo la mia più di 5 anni ho lo sconto e pago il 60% !! [xx(]
Secondo me ogni opzione (a parte il radiarla, ovviamente) costa ben più di 1380 Euro l'anno..... quindi io continuo ad usarla ogni giorno per andare in ufficio! [}:)]
scusa Stroker ma siamo sui 2500 eurozzi tra bollo e super.... + altri 1400 minimo di assicurazione... totale sui 4000 o sbaglio?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Io non ho radiato proprio niente!
Sono fortunato (si fa per dire...) perchè avendo la mia più di 5 anni ho lo sconto e pago il 60% !! [xx(]
Secondo me ogni opzione (a parte il radiarla, ovviamente) costa ben più di 1380 Euro l'anno..... quindi io continuo ad usarla ogni giorno per andare in ufficio! [}:)]
2360euro bollo
1300 assicurazione
Togliero il furto e qualche opzione...
Per il calcolo dei 5 anni fa fede l'anno di costruzione o l'anno di immatricolazione in Italia?
c'è chi paga 500 come 1800 d'assicurazione (senza furto/incendio),Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
2360euro bollo
1300 assicurazione
Togliero il furto e qualche opzione...
ma comunque non ha senso spendere il 10-20% del valore della vettura.
Con una zr1 ha più senso, visto che costando 130 000 paghi il 5,38% del valore, quando su una c6 paghi dal 16 al 25%.
Magari stroker se ne frega e se può fa benissimo, io ad esempio di scucire 5800 euro non ne avevo voglia (fra bollo e assicurazione rca, senza nulla).
Ogni persona guardi le sue tasche e poi disponga dei suoi beni come meglio crede, ma Razionalmente io non pagherei 5800 euro, manco fosse ancora da vendere.
io radio il 29... rocket ha radiato anche massi c6 il miuo amco di catania con la zetona nera e mi patr che anche cesare c6 lo voleva fare.. cmq di sicuro al prox raduno garda lake saranno davvero in pochissimi a venire con le c6 e le zetone e si presume che la maggiorparte verranno come zao dai confini dell'italia... Grz Monti e tanti auguri per un infarto lento e doloroso