buona serata a tutti...
Visualizzazione Stampabile
buona serata a tutti...
studi la nuova ZondaVette ???
[:0][:0][:0]
motore posteriore centrale rigorosamente V8 derivato e potenziato ZR1 ?
x me cambio automatico , iscrivibile ASI , che costi massimo 10k euro
chiedo troppo ???
[:o)][:o)][:o)]
dimenticavo che dietro deve assolutamente montare le 345 di gomme , ovviamente x fare invidia solo a chi non le puo montare ....... [}:)][}:)][}:)]
a buon intenditore poche parole .....
Questa č un'ulteriore bella idea.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dany
ragazzi io ho pensato che bisogna celebrare degnamente questo evento nato quasi per caso e che si sta trasformando in una bellissima iniziativa...voglio celebrarlo con un disegno speciale...che unisca corvette e pagani...datemi tempo di studiare la cosa..
Ehmm... avrei il soggetto giusto per la Vette.
Ad esempio la Collector Edition..
http://www.corvetteitalia.it/public/...82617_1217.gif
Ok stefano.....apro una nuova discussione ....dammi conferma per la data.....08/02/2009?
quanto al disegno celebrativo avevo in mente qualcosa di piu' ufficiale...magari disegnare vicine una zonda e una vette, con la data dell' evento e i due loghi delle aziende..piu' quello della scuderia corvette italia ovviamente..
pensavo una cosa del genere..
si si buona idea , l importante e che non compaia la Collector altrimenti JJ non ci molla piu ......
:D[}:)]:D
.....poche parole un cxxxo!:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
dimenticavo che dietro deve assolutamente montare le 345 di gomme , ovviamente x fare invidia solo a chi non le puo montare ....... [}:)][}:)][}:)]
a buon intenditore poche parole .....
Vedrai che con i miei "potenti mezzi" riuscirņ nell'intento...anche se non a brevissimo!;););)
e vero hai ragione ....... prima ti serve anche tutto il resto di macchina x montare i cerchi .....
certe volte mi sento ..... BASTARDO DENTRO [}:)]
.................... .........E FUORI!:D