paga ridotto a gennaio 2015 e se la legge va in vigore a febbraio 2015 teoricamente lo paghi pieno da gennaio 2016 ..... in caso di dubbio vai a chiedere all ACI
Visualizzazione Stampabile
paga ridotto a gennaio 2015 e se la legge va in vigore a febbraio 2015 teoricamente lo paghi pieno da gennaio 2016 ..... in caso di dubbio vai a chiedere all ACI
non preoccupatevi per il blocco della circolazione dal 2019 in poi per le euro 0 ..... mancano 4 anni e in italia fanno tempo a cambiare un sacco di cose .......... quindi non fasciatevi la testa prima di rompervela
La tassa di circolazione ( prerogativa dei ciclomotori e delle vetture d'epoca ) va conservata nei documenti ma viene richiesta solo dalla Guardia di Finanza in caso di controllo. Alle altre Forze dell'Ordine non interessa: più volte mi hanno fermato, nemmeno l'hanno degnata di uno sguardo.
Comunque dal 1 gennaio torna la tassa sulla proprietà .
Non penso sia possibile che Catalizzata sia Euro 0.
Se in Europa non c'erano auto catalizzare, ne benzina verde, ne vengono considerate le omologazioni DOT x vetri, cinture e fari, trovo difficile che vengano equiparate alla classificazione Euro solo perché già catalizzare. Allora anche le C3 della metà anni 70 erano catalizzare, quindi secondo voi vanno considerate delle euro 2 come le C4? Purtroppo mi sa tanto che c'è qualcosa che non torna...
Per me le considereranno Euro 0, quindi con aliquota più alta ovviamente.
Z
Bisognerebbe vedere se tengono in considerazione le caratteristiche dichiarate dal costruttore (anche se extraeuropeo) oppure solo le vigenti norme del paese in cui l'auto è immatricolata e circola effettivamente.
Allora potresti circolare con le frecce rosse, le posizioni arancio ecc.
Z