Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da danielepiacenza
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...
Certo che, se nel frattempo qualcun'altro paga l'obolo, si arriva in fondo con più tranquillità (e ordine).
Grazie
Veramente mi aveva detto mia Moglie che Offrivi tu per noi Maniaci...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Attento Uberto (non l'ho scritto male)!!! Va che "il" JJ ti prende in parola e paga per te, ma poi non sai cosa vuole in cambio ...:D:D
ok no problem !!!
JJ paga x me e Sabrina
poi ci penso io a saldare il conto x tutti e 2 con lui ...... [}:)][8D][}:)]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
PAGATO X 2
:D:D:D
grazie
bravo bravo ma non doveva pagare JJ e poi te in qualche modo lo saldavi ???? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
-
............. ha detto che faremo un altra volta ............. [V][V][V]
[:o)][:o)][:o)]
-
dai su con i pagamenti che e ora di muoversi !!!
non fatevi aspettare !!!
su dai muovetevi !!!
:D
-
Io non ho pagato....... voglio mangiare gratis!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
-
Che bello quanti bimbi.........
PORTATE I VOSTRI FIGLI AI RADUNI!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Che bello quanti bimbi.........
PORTATE I VOSTRI FIGLI AI RADUNI!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Bravo Alain!
Colgo la famosa palla al balzo:
FATE SAPERE SE E QUANTI BIMBI PORTERETE AL SEGUITO (quelli in lista sono in parte noti, altri "intuiti"), PERCHE' STIAMO PENSANDO DI FARLI DIVERTIRE.
RICORDATE CHE NON SARA' UN "RADUNO CLASSICO", MA UNA SEMPLICE SCORRIBANDA ALIMENTARE DI FINE ANNO. DOVE CI SARA' MUSICA, DIVERTIMENTO E REGALI...
QUINDI I BIMBI SONO ASSOLUTAMENTE GRADITI!
http://www.corvetteitalia.it/public/...5_00034039.gif
-
tu porti le tue bambine ??? [8D][8D][8D]
-
45?
Ehmmm... decisamente un pò troppe..
Dai Mick, almeno a Natale fai il bravo.
-
[V][V][V]
un regaluccio x Natale potevi farmelo ........
:(:(:(
-
Concordo con Mic, un regaluccio puoi farlo anche per gli "adulti". Poi non ne servono 45, ne bastano 2 o 3.
Z
-
concordo con Mic e Zorro...
NON FARE L'EGOISTA :D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Vero. Ma manca ancora circa un mese e, per esperienza, sappiamo bene che molti fanno lo sprint finale...
Certo che, se nel frattempo qualcun'altro paga l'obolo, si arriva in fondo con più tranquillità (e ordine).
Grazie
Veramente mi aveva detto mia Moglie che Offrivi tu per noi Maniaci...[}:)][}:)][}:)][}:)]
Attento Uberto (non l'ho scritto male)!!! Va che "il" JJ ti prende in parola e paga per te, ma poi non sai cosa vuole in cambio ...:D:D
Se vuole posso offrirgli le prestazioni di Marcelo...[:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Umberto
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Grazie
Se vuole posso offrirgli le prestazioni di Marcelo...[:p][:p][:p]
Già fatto, Marcelo è roba conosciuta!! Non lo caricano più nemmeno in tangenziale quando mette la parrucca:D:D
-
invece con me si fermano ancora !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
invece con me si fermano ancora !!!
Si fermano per prendere meglio la mira quando ti tirano i due euro con la fionda!!!!!!!!!!!!!! !!
-
si ma li frego perche prima di scendere in strada mi attacco il nastro biadesivo in fronte cosi non perdo le monetine !!!
[8D][8D][8D]
-
ciao a tutti...scrivo queste due righe solo x avvisarvi che il 5 dicembre non verro' al pranzo di natale.....in settimana abbiamo perso la mamma della mia compagna e non mi sembra il caso di partecipare siamo chiusi nel nostro dolore........un saluto........
-
Ciao Giampy,hai tutta la mia comprensione,e'appen a successo anche a me.Un abbraccio a te e alla tua compagna.Passera' non preoccuparti,solo il tempo riesce ad alleviare il dolore.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
ciao a tutti...scrivo queste due righe solo x avvisarvi che il 5 dicembre non verro' al pranzo di natale.....in settimana abbiamo perso la mamma della mia compagna e non mi sembra il caso di partecipare siamo chiusi nel nostro dolore........un saluto........
Ciao Giampy ti faccio le mie più sincere condoglianze :(:(:(:(:(:(:(:(:(
-
Citazione:
Ciao Giampy.
Mi dispiace, condoglianze.
Peccato tu abbia deciso di non esserci. Potrebbe essere motivo di "svago mentale". Non fraintendermi, ti scrive uno che i genitori li ha persi presto e giovani, quindi "sono sul pezzo".
Se cambiate idea vi rimetto in lista, ok?
Un saluto
-
Citazione:
condoglianze
-
tutti quelli che hanno dato adesione all evento sono gentilmente pregati di "riconfermare" il prima possibile tramite pagamento della quota
grazie
-
-
volevo chiedervi se c'è ancora spazio x due equipaggi in vette ovviamente.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pippo
volevo chiedervi se c'è ancora spazio x due equipaggi in vette ovviamente.
Ciao Pippo!!!
CERTO che c'è posto. E i Vettisti in più per far baldoria sono sempre super benvenuti.
Siete dei "VUC" ? (No no, non è un'offesa [:246], semplicemente la diramazione Centrale della Scuderia). Ma se anche non lo foste (tanto lo diventerete, vero Spider?), va bene lo stesso.
IO VI SEGNO IN LISTA.
Ps: voglio ricordarvi che, se le condizioni saranno avverse, o se preferite lasciare le amate in garage, potrete tranquillamente esserci con volgari auto non Corvette...
[:264]
-
Leo metti la P a piedone.....ho io i soldi.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!!:D[:p]
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Pssss ..... pssss .... pssss. Leo, te lo dico sotto voce, ma non farlo trapelare .... non ti fidare di Jack perchè l'altra notte l'ho visto in viale Zara a Milano (n.b. noto ritrovo di viadone e mignotte), ma non da cliente .... da "datore"!!!!:D[:p]
No no , tranquillo, non glielo dico.
Ma, ehmmm, come dire.... tu passavi di lì per caso, veeero??
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Esatto, non rivelare nemmeno questo....[:p][:p][:p]:D:D
-
mi raccomando nn dimenticate di invitare a matteo di pavia :))) anche se da poco è uno dei nostri :))) gennaro dovrebbe avere il numero
-
Si si, il numero di Matteo ce l'ho anch'io.
Io, a scanso d'equivoci, l'avevo già messo in lista..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
mi raccomando nn dimenticate di invitare a matteo di pavia :))) anche se da poco è uno dei nostri :))) gennaro dovrebbe avere il numero
Certo!!
Ci pensiamo noi.
-
ho appena pagato per due in posta, scusate il ritardo ma sono state settimane piene !!!!!![:I][:I][:I][:I][:I]
-
Sei in tempo utile, non temere.
Grazie Fabri!
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da jjlio
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Esatto, non rivelare nemmeno questo....[:p][:p][:p]:D:D
[8D][8D][8D]
vi ho visti tutti e 2 ....... io ero l ultimo in fondo a destra ........ [:I][:I][:I]
-
So che sono in super ritardo, ma volevo sapere se sono in tempo per partecipare. Siamo due adulti+figlia tredicenne (quindi non ho capito se viene considerata "bimbi" o "adulti". in caso positivo faccio la ricatica a JJ, grazie. Ps: se va bene verrei con il mezzo che ho appena comperato, un chevy truck 3 posti.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
So che sono in super ritardo, ma volevo sapere se sono in tempo per partecipare. Siamo due adulti+figlia tredicenne (quindi non ho capito se viene considerata "bimbi" o "adulti". in caso positivo faccio la ricatica a JJ, grazie. Ps: se va bene verrei con il mezzo che ho appena comperato, un chevy truck 3 posti.
Ciao Ric!
Certo che sei in tempo, eccome!
Ti segno in lista 2 + 1 "bimba" (anche se per te ormai sarà una donnina...), infatti abbiamo stabilito che fino a 15 anni pagheranno 15 euro (stessi numeri così non ci dimentichiamo).
Per il mezzo in questione, Chevy truck 3 seats direi che va BENISSIMO!
-
payment just done!
tramite postepay...
Scusa il ritardo Leo..